Il Mattino - Napoli ko

Tutto Juve SPORT

Ora toccherà a Mertens non far rimpiangere l'attaccante nigeriano

Dopo Osimhen ko anche Anguissa.

Così in apertura l'edizione odierna de Il Mattino, che fa il punto sulla mini-emergenza infortunati con la quale Spalletti è costretto a fare i conti in questo periodo: dopo Osimhen finisce in infermeria un altro pezzo da novanta come Anguissa.

Ora 'San Ciro Mertens' pensaci tu".

(Tutto Juve)

Su altri media

Dopo anni di scudetti persi in albergo e ricerca ossessiva di alibi, finalmente il Napoli ha mostrato la schiena dritta e la testa alta. La ricerca delle soluzioni diventa un esercizio molto più difficile senza Osimhen, senza Anguissa, con gli uomini contati in difesa, senza Demme come alternativa a centrocampo e con l’attacco orfano di Politano e Ounas" (Tutto Napoli)

Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione. Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica. (fcinter1908)

"Spalletti - aggiunge la giornalista - ha trovato il sistema di non fornire giustificazioni e ha scelto di guardare avanti: unica strada percorribile Monica Scozzafava firma l'editoriale del Corriere del Mezzogiorno sul Napoli (AreaNapoli.it)

Tra le tre prime, il Napoli è quella con il calendario peggiore da qui a Natale”. Lo ha sottolineato anche Spalletti, «serve più coraggio». (IlNapolista)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. "Altro uomo della differenza è Spalletti, la cui reazione alla prima sconfitta del Napoli è invece una buona notizia: pacato, positivo, il mister sta cercando di evitare i bassi umorali di una città che, dopo il prodigioso inizio, rischia di essersi illusa circa l’obiettivo stagionale, che resta il ritorno in Champions. (CalcioNapoli24)

La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l’Inter c’è Alessandro Altobelli , dalle colonne del Corriere della Sera, spinge i nerazzurri nella corsa scudetto dopo il successo sul Napoli . (Fcinternews.it)