Dybala e il cinque che prende in giro...la Roma: la ricostruzione completa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Paulo Dybala continua a non incidere nei derby della Capitale. Zero gol e più sconfitte che vittorie, ma nelle ultime due sfide l'argentino ha deciso di prendersi la scena a suon di provocazioni. Se ad aprile aveva attaccato Guendouzi per il Mondiale vinto, domenica ha deciso di usare l'arma degli scudetti. Il cinque e lo zero mostrati al francese sono proprio riguardo gli scudetti vinti da uno e dall'altro. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
E Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. Lo sfottò dell'attaccante giallorosso rimbalza sui social, tra foto e video,... (Virgilio)
.13 Paulo Dybala alza la mano destra e agita nell'aria il "cinque" mentre lascia il campo al momento della sostituzione. Un gesto che non è affatto casuale e nemmeno è un semplice saluto ma ha un significato preciso, che è orgoglio personale e sfottò nei confronti della Curva Nord della Lazio e di un avversario in particolare. (Fanpage.it)
Dybala, sostituito nel finale, lasciando il campo 'saluta' la curva Nord, cuore del tifo biancoceleste, mostrando le 5 dita. A fine partita, ripete il gesto in un botta e risposta a distanza con il laziale Guendouzi. (Adnkronos)
Nel finale di partita gli animi si sono accesi, e in campo si sono visti diversi scontri tra i calciatori in campo. Tra i più nervosi c’era senza dubbio il francese Guendouzi, che dopo il diverbio con il connazionale Manu Konè ha avuto uno screzio a distanza anche con Paulo Dybala (Giallorossi.net)
È il minuto 74 del derby, quando Paulo Dybala abbandona il campo per lasciare spazio a Baldanzi. Lo stesso Dybala era uscito così dalla partita prima di ricevere l'abbraccio di Ranieri e di tutta la sua panchina divertita dalla trovata della Joya. (Sky Sport)
Dybala prende in giro la Lazio dopo il derby vinto. La reazione di Paredes Paulo Dybala, da quando gioca con la Roma, non ha mai segnato nel derby contro la Lazio, che invece era una delle sue vittime preferite quando era alla Juventus. (AreaNapoli.it)