Vieri: "La Juve? Stagione deludente, ma non capisco i fischi ad Andrea Agnelli"

Tutto Juve SPORT

A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una vagonata di milioni."

I fischi ad Andrea Agnelli?

Cosa devi chiedere di più ad Andrea Agnelli?

Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare un spettacolo tanto scadente.

Intervistato dal "Corriere della Sera", Christian Vieri, ex bomber, tra le altre, della Juventus, parla anche della stagione dei bianconeri: "La Juve?

(Tutto Juve)

Su altri media

Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l'anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno. (fcinter1908)

È una partita da giocare, il Sassuolo non vuole fare brutte figure davanti a 30 mila persone e al mondo intero che guarderà in tv. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex attaccante nerazzurro ha parlato dell'ultima giornata di campionato. (fcinter1908)

Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare uno spettacolo tanto scadente" Passando a quelle squadre che invece potevano fare di più e non l'hanno fatto, Bobo vieri ha poi aggiunto: "Il Napoli deve mangiarsi le mani. (AreaNapoli.it)

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. Vieri: "La forza del Milan è il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti. Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? (Fcinternews.it)

C’è stata una proposta di calcio interessante, ho finalmente visto la maggior parte dei club con una mentalità costruttiva. Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. (Calciomercato.com)