Il Milan alza la posta: incontro per il rinnovo Donnarumma. Attesa per la risposta

SuperNews SPORT

Il tanto atteso vertice alla fine c'è stato. Anche in anticipo rispetto ai tempi previsti il Milan ha deciso di rompere gli indugi, dopo gli ultimi giorni ricchi di voci ed illazioni sul futuro del giovane portiere rossonero Gianluigi Donnarumma, ed ha ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

L'incontro di giovedì sera a Montecarlo ha chiarito un minimo la situazione sul suo destino. (MilanLive.it)

De Laurentiis, infatti avrebbe fatto capire al suo procuratore Qulillon che non ha intenzione di rinnovare il contratto del portiere spagnolo che l ... (PianetAzzurro)

Oggi, infatti, il ds MassimilianoMirabelli è stato a Montecarlo per incontrare il giovaneportiere rossonero e il suo ... (euronews)

Il Milan non può permettersi di perdere a paramentro zero il futuro portiere della Nazionale, vero talento del club allenato da Montella. (Ok Calciomercato)

ROMA - Entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Il Milan vuole chiudere il prima possibile per scongiurare l'ipotesi di un addio del portiere a parametro zero. (Corriere dello Sport.it)

Il Corriere dello Sport in edicola domattina riporta alcune frasi in esclusiva di Mino Raiola, procuratore del portiere rossonero: “Gigio non è uno schiavo”. Continua a tenere banco in casa Milan il futuro di Gigio Donnarumma. (fcinter1908)