EICMA 2021 - Benelli Leoncino 800, dati tecnici e caratteristiche

EICMA 2021 - Benelli Leoncino 800, dati tecnici e caratteristiche
inSella ECONOMIA

Completano il quadro i cerchi in lega di alluminio di 17” che montano pneumatici tubeless 120/70 davanti e 180/55 dietro.

Sospensioni di qualità. Impianti frenante “monoblocco”. Bicilindrico 4 tempi. Quando sarà in vendita. La linea della Leoncino 800 stradale coniuga elementi classici e moderni, con il risultato di un aspetto vigoroso e accattivante, sia pure mantenendo gli stilemi che caratterizzano tutta la gamma Leoncino. (inSella)

Ne parlano anche altri media

Faro a Led. Impianto CBS. Motore moderno. Disponibilità. Le forme e la piccola silhouette sul parafango anteriore non lasciano dubbi: questa è una “vera” Benelli Leoncino. Vengono dichiarate una potenza di(9,4 kW) a 9.500 giri/minuto e una coppia di 10 Nm (1,0 kgm) a 8. (inSella)

Condivide numerosi elementi tecnici e stilistici con la versione da asfalto, eppure ha un’anima tutta sua. Spicca il doppio scarico alto che sbuca sul fianco destro, protetto dalla tabella porta numero con funzione di paracalore. (inSella)

Nuova Benelli Leoncino 125

Leoncino 125 sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da primavera 2022 nelle colorazioni grigio e verde Il reparto sospensioni di Leoncino 125 presenta all’anteriore una forcella upside-down con steli del diametro di 35 millimetri, mentre al posteriore si trova un forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale ed escursione di 53 millimetri. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr