TMW - La Fiorentina vuole tenere Vlahovic

Tutto Juve SPORT

L'impressione, dunque, è che la Fiorentina cercherà di resistere ad ogni tipo di assalto per il cartellino di Vlahovic

Secondo i colleghi di "TMW", il club viola vorrebbe infatti trattenere il bomber, e costruire attorno a lui la squadra del futuro.

Accostato a diversi club, tra i quali Juventus, Milan e Borussia Dortmund, Dusan Vlahovic, centravanti classe 2002 della Fiorentina e della nazionale serba, potrebbe restare a Firenze nella prossima stagione. (Tutto Juve)

Su altre testate

Su di lui anche Milan e Juventus Tutti voglio Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)

Sono giorni bellissimi, di programmazione per la squadra, stiamo lavorando alla rosa per il prossimo campionato» «Come stanno andando i primi giorni con Gattuso? (La Nazione)

Concorrenza permettendo ma, soprattutto, Rocco Commisso permettendo La proprietà viola medita il rinnovo di contratto del centravanti con un ritocco d’ingaggio notevole rispetto ai 700mila euro percepiti al momento. (CIP)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore in scadenza nel 2023, anche se attualmente passi in avanti non sono stati fatti. È quanto riporta La Gazzetta dello Sport (ilBianconero)

Stiamo lavorando per costruire il gruppo per il prossimo anno“. State lavorando anche per il rinnovo di Vlahovic? (Fiorentina.it)

Joe Barone ha parlato ai microfono della stampa prima dell'Assemblea di Lega, in programma oggi a Milano. Le parole di Joe Barone prima dell'Assemblea di Lega. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr