Alvino: “Mario Rui-Giuffredi, è rottura totale. Il terzino rifiuta la cessione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Carlo Alvino, Giuffredi non condivide i no di Mario Rui alle proposte di cessione. Besiktas alla finestra Carlo Alvino lancia la bomba su X: è crisi tra Mario Rui e il suo storico procuratore Giuffredi. Il motivo? Il futuro del terzino portoghese al Napoli. Alvino scrive: “Rottura totale tra Giuffredi e Mario Rui. Lo storico procuratore del portoghese non ha condiviso i ripetuti no del difensore ad una sua cessione, invitandolo invece ad avere un atteggiamento diverso nei confronti del club azzurro”. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
“Ha rifiutato l’ennesimo club”, il calciatore fa indispettire Manna ed il clima diventa sempre più teso: cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
MELLI MANCINI OSIMHEN – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, del Parma e della Sampdoria, tra le altre. (Europa Calcio)
Sull’addio di Stefano Pioli: “Personalmente, non avrei mai cacciato Pioli, soprattutto in relazione alla scelta Fonseca, con tutto il rispetto. A proposito degli ultimi scottanti temi a tinte rossonere, l’ex centravanti ha dichiarato: (Europa Calcio)
Sul Parma di Pecchia: “Il Mister è il valore aggiunto di questa società: lo reputo un ottimo allenatore, di grande valore. MELLI PARMA PECCHIA SCALA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)
Arrivano delle importanti novità sul futuro di Mario Rui, il terzino sinistro del Napoli, direttamente dalle parole del noto giornalista Valter De Maggio durante il suo intervento a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
La rivelazione in queste ore ha spiazzato tutti e riguarda Mario Rui: cosa è successo in questa sessione estiva di calciomercato? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)