Serie A, è stata diramata la Flop 11 dopo la 35a giornata: ecco la lista nel dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, è stata stilata la Flop 11 dopo la 35a giornata del campionato. Vi sveliamo la lista nel dettaglio. Scopriamo che posizione ricoprono i sardi La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A la si può archiviare poiché è giunta al termine. Nel frattempo, è stata diramata la Flop 11. Ve la riportiamo nel dettaglio ripresa da Tuttomercatoweb.com in cui sono stati presi in considerazione coloro che sono andati a voto in 19 partite. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
SEGUI QUI LA LIVE DI GENOA MILAN AL FERRARIS (SERIE A 2024 2025) GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De […] (CalcioNews24.com)
Nonostante il gol contro l’Udinese non sia bastato per evitare la sconfitta all’Unipol Domus, la prestazione di Nadir Zortea ha confermato il suo ottimo stato di forma. L’esterno del Cagliari è andato a segno per la sesta volta in questo campionato, eguagliando i numeri di un top come Denzel Dumfries. (CagliariNews24.com)
Nadir Zortea non si ferma più! Il giocatore di Davide Nicola ha segnato al sesta rete della sua stagione nella sconfitta con l’Udinese – unica rete che non ha portato punti finora. L’esterno classe 99′ arrivato dall’Atalanta a titolo definitivo ha trovato la propria dimensione e sta rendendo su livelli mai visti. (CagliariNews24.com)
Alle 19 il primo azzurro a giocare gli Internazionali BNL d'Italia da numero 1 del mondo si allenerà sul Centrale al Foro con il ceco Jiri Lehecka. L'attesa è finita: è ufficialmente terminata la squalifica di 3 mesi di Jannik Sinner per il caso Clostebol. (Sportmediaset)
Per cancellare con il primo boato una vicenda dolorosa, così come le critiche e l’inquietudine che il caso Clostebol hanno rovesciato sull’azzurro. Il Foro Italico è pronto ad accogliere il suo numero 1 del mondo. (Il Fatto Quotidiano)