Fatture post-recesso, avviato procedimento contro 4 compagnie telefoniche

Zoom24.it ECONOMIA

“Un fatto gravissimo, che limita la concorrenza, basata sulla mobilità del consumatore.

“Ora i politici in modo bipartisan intendono persino ridurre le multe dell’Antitrust, già ridicole.

Purtroppo manca la volontà di ostacolare lo strapotere delle compagnie telefoniche.

L’Antitrust ha avviato un procedimento istruttorio nei confronti di Vodafone, Fastweb, Wind 3 e Telecom per pratica commerciale scorretta, per avere continuato a emettere fatture successivamente alla richiesta di cessazione del rapporto. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato un procedimento contro Fastweb, Vodafone, TIM e WindTre, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da utenti privati e aziende. Fatturazione anche dopo il recesso. (Punto Informatico)

Sono certo che il suo nuovo incarico alla guida del WWF potrà creare efficaci sinergie anche con i progetti di Fondazione Territorio Italia che, proprio grazie alle sue idee, stanno abbracciando i temi della conservazione dell’ambiente e della cultura, della difesa del territorio e delle comunità più fragili” (Sardegna Reporter)

Questo gioco fu creato da un gruppo di studenti dell’Istituto di Tecnologia del Massachusetts per il computer DEC. Il gaming ritorna ancora una volta alla realtà travestito sotto forma di gambling. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Una bambina di nome Sara, portatrice della sindrome di Down, nel 2020 , si ammala di leucemia. Ultimo aggiornamento il 25 Maggio 2022 – 6:42. Una stanza giochi per i bambini ammalati all”interno dell’Ospedale Fare bene fratelli. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Infine, per quanto riguarda, il driver innovazione: “Guardare al futuro – ha detto Schiavolin – non basta, bisogna anticiparlo. (ITALPRESS) – Snaitech, società fra le principali concessionarie del gioco legale in Italia, ha presentato il suo bilancio di sostenibilità 2021 durante la “Snaitech Sustainability Week”, settimana dedicata alla condivisione dei valori etici, che si conclude il 27 maggio. (Sardegna Reporter)

Le Pro Loco d’Italia hanno un nuovo alleato nella valorizzazione del patrimonio culturale italiano. La fondazione non ha scopo di lucro e si pone l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento sui temi del patrimonio materiale e immateriale del nostro Paese. (Sardegna Reporter)