Brescia, donna travolta e uccisa da un camion. Giallo sulla dinamica

Brescia, donna travolta e uccisa da un camion. Giallo sulla dinamica
Leggo.it INTERNO

Nel pomeriggio di oggi una donna è morta a Brescia quando improvvisamente è stata investita dal mezzo pesante.

L'intervento dei soccorsi è risultato inutile, sul posto sono intervenuti medici e paramedici, ma non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della donna

All'arrivo dei soccorsi la donna era già deceduta.

L'allarme è subito scattato, ma per la vittima non c'è stato più nulla da fare. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Giorgia Venturini. Nel pomeriggio di oggi 22 novembre è morta una donna dopo essere stata travolta da un camion. La polizia, che nelle indagini è coordinata dal pubblico ministero Francesco De Tommasi, vaglia anche la possibilità che il ragazzo sia stato investito da più automobili (Fanpage.it)

Presente anche la Polizia Locale. Un drammatico sinistro è accorso nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 22 novembre) intorno alle 17.30 in via Triumplina a Brescia. (Prima Brescia)

Nell'impatto la donna ha perso la vita sul colpo. Sul posto per i rilievi e la gestione della circolazione sono intervenuti la polizia Locale di Brescia e i carabinieri (Brescia Oggi)

Al Teatro Rendano di Cosenza ritorna “La Traviata” di Giuseppe Verdi

Milano, 23 novembre 2021 – Dal 1° al 12 dicembre, il Comune di Milano insieme a Edison porta in città l’opera che inaugura la stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala, Macbeth di Giuseppe Verdi, con la regia di Davide Livermore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di risalire al Tir che, al momento dell’incidente, viaggiava da nord, dalla zona della Stocchetta verso sud. (QuiBrescia.it)

3 min, 8 sec. L’11 dicembre, al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, andrà in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi con la regia di Vincenzo Grisostomi Travaglini. Un evento promosso dall’Associazione culturale “Polimnia”, di cui è presidente Luigia Pastore, per il restauro del sipario storico del teatro di tradizione. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr