“Valgono 100 mila euro!”: ecco i 20 centesimi della ricchezza

Social Periodico ECONOMIA

Differente è il caso delle 1.179.335 monete da 20 centesimi realizzate nel 2002 ma che presentano erroreamente l’anno di nascita 1999, e quasi tutte queste monete furono rintracciate e distrutte anche se un piccolo quantitativo è riuscito a lasciare la Zecca.

20 centesimi di Euro. I 20 centesimi di Euro rappresentano uno dei “tagli” di moneta più comuni e riconoscbili della valuta europea, visto che presenta dei bordi leggermente irregolari percepibili anche al tatto, precisamente sono sette piccole rientranze che determinano la forma con il nome di “fiore spagnolo”. (Social Periodico)

La notizia riportata su altre testate

Le banconote da zero euro esistono e valgono un vero e proprio tesoro. LEGGI ANCHE > > > Lire in banconote o monete: se le avete ancora potreste diventare ricchi. Banconote da zero euro, esistono davvero e valgono un tesoro: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Una piccola fortuna che potremmo avere sotto mano senza saperlo. Leggi anche > > > Monete rare, attenzione: questi 50 centesimi valgono più di quel che credi. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr