Cade dal quarto piano mentre è a casa dal fidanzato e muore: Dora aveva 30 anni

Cade dal quarto piano mentre è a casa dal fidanzato e muore: Dora aveva 30 anni
Teleclubitalia.it INTERNO

E’ stato lui a chiamare 118 e i carabinieri, quando, poco dopo le due di notte, si è verificata la tragedia.

Una volta sul luogo, gli inquirenti lo hanno ascoltato a lungo, poi hanno avviato i rilievi e raccolto le testimonianze

Dora Lagreca aveva soli 30 anni, di recente aveva lasciato la sua casa a Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno, per trasferirsi a Potenza dove aveva ottenuto un posto in una scuola a Tito, nel Potentino. (Teleclubitalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Giallo a Potenza: ragazza cade da balcone, aveva litigato col compagno Una 36enne è caduta dall'ultimo piano di una palazzina del capoluogo lucano, ma le circostanze sono ancora avvolte dal mistero. Sarebbe stato lui a dare l’allarme, scendendo di corsa a piedi nudi all’ultimo piano del palazzo e chiamando il 118 (Virgilio Notizie)

Una donna di 30 anni, Dora Lagreca, è morta nella notte tra venerdì e sabato a Potenza dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina. Da qualche settimane, la 30enne aveva ottenuto un posto in una scuola in provincia di Potenza (Today.it)

Ragazza morta, fidanzato sotto torchio - Cronaca

Venerdì sera esce con lui, fa il giro dei pub, soliti cicchetti e spritz. Il giovane dice di aver tentato di afferrarla, mentre Dora scavalca la ringhiera, non molto alta del terrazzino (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alle indagini stanno lavorano i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Potenza che hanno interrogato per circa cinque ore il fidanzato sulle ultime ore di vita della ragazza morta. (la Città di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr