Felicia protagonista al TuttoFood in Fiera a Milano

GravinaLife ECONOMIA

Il nostro intento è anche quello di presidiare altre categorie merceologiche, oltre alla pasta, per soddisfare le richieste dei nostri consumatori in ogni momento della giornata" – conclude Francesco Andriani, Vice Presidente e AD dell'azienda

Una parte della spirulina viene quindi utilizzata da Andriani come ingrediente nella produzione di pasta biologica e naturalmente gluten free a marchio Felicia: gli Spaghetti alla Spirulina con farina di riso oltre all'importante valore nutrizionale, sono fonte di fibre, ferro e potassio. (GravinaLife)

Su altri media

C'è molto entusiasmo attorno a Host e TuttoFood che tornano in presenza con Meat Tech. "È bello ritrovarci, in presenza, dopo due anni di assenza - ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana -. (ilGiornale.it)

Nello spazio espositivo dedicato alle innovazioni in cucina un posto di rilievo è stato riservato alla “Caciotta al Mojto”, una prelibatezza culinaria prodotta dall’azienda agricola-zootecnica Costantini di Rocchetta al Volturno. (Termoli Online)

Grazie a questo e alla perfetta tracciabilità dell’intero processo produttivo – dal campo al singolo pack – Pasta Armando è certificata “Metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato”. Pasta Armando partecipa a Tuttofood 2021, la fiera B2B del food and beverage che torna in presenza in Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre. (Orticalab)

Tra i principali clienti del Made in Italy a tavola ci sono gli Stati Uniti che si collocano al secondo posto con un incremento del 3% a luglio. – L’alimentare Made in Italy fa registrare il record storico nelle esportazioni raggiungendo quota 52 miliardi, mai registrata nella storia dell’Italia, se il trend di aumento del 13% sarà mantenuto. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In Calabria – chiosa – i margini di espansione sono notevoli” “Ancora una volta – sottolinea Coldiretti Calabria – le aziende agroalimentari calabresi, facendo sistema e coniugando saperi e sapori sanno proporsi al grande pubblico valorizzando i prodotti Made in Calabria, attraverso uno stretto rapporto tra impresa e cittadini-consumatori. (ItalyNews.it)

Il Recovery Plan – conclude Prandini – rappresenta dunque una occasione unica da non perdere per superare i ritardi accumulati e aumentare la competitività delle imprese sui mercati interno ed estero” MeteoWeb. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr