Il Fondo Pif vuole l'Inter e promette un mercato milionario: idee Kante e Haaland

Il Fondo Pif vuole l'Inter e promette un mercato milionario: idee Kante e Haaland
FantaMaster SPORT

I contatti sono già partiti, con il Fondo pronto a mettere sul piatto circa un miliardo di euro per rilevare le quote di maggioranza del club.

Cessione dell’Inter, il Fondo Pif pronto mettere sul piatto un miliardo di euro. Da qui l’idea di cederla, in cambio di una somma ritenuta soddisfacente.

Cessione dell’Inter, nel mirino del Fondo Pif Kante e Haaland. Ma quali sono i nomi che potrebbero essere acquistati nelle prossime sessioni di mercato?

Dopo aver acquisito nella scorsa settimana il Newcastle, ora il consorzio controllato dal principe Mohammed bin Salman intende sbarcare in Italia (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rappresentanti del fondo sovrano avrebbero tra l'altro assistito alla partita contro il Real Madrid persa in Champions. Secondo il quotidiano ci sarebbe già stato un vertice nelle settimane passate. Redazione FcInterNews. (Fcinternews.it)

L’autorizzazione alla costruzione del nuovo stadio è uno dei punti chiave per la proprietà cinese, che ha emesso un altro bond e richiesto il prestito di 275 milioni di euro a Oaktree Come ha festeggiato l’ex Presidente. (CalcioToday.it)

Ci sarebbe stato un incontro tra le parti a Milano a metà settembre, in occasione della partita di Champions League persa contro il Real Madrid. Il quotidiano Libero in edicola oggi scrive che in ambienti finanziari si parla di un accordo già trovato: (ilBianconero)

Inter, il fondo saudita PIF pronto a investire 1 miliardo di €. Zhang pronto a cedere il club?

Steven Zhang, Presidente dell'Inter, potrebbe presto vendere la società nerazzurra agli arabi che hanno appena acquistato il Newcastle. La famiglia Zhang cederebbe l'Inter al fondo Pif per la cifra spaziale di un miliardo di euro. (Pianeta Milan)

ohammed bin Salman non si ferma al Newcastle . Dopo aver acquistato il club inglese per 350 milioni di euro, il principe ereditario della famiglia reale dell'Arabia Saudita vorrebbe comprare anche l'Inter come anticipato da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Le parti si sarebbero incontrate in un vertice qualche settimana fa, in occasione del match di Champions League fra nerazzurri e Real Madrid, andato in scena a San Siro. In Premier non dovrebbero far festa. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr