Il Fondo Pif vuole l'Inter e promette un mercato milionario: idee Kante e Haaland

FantaMaster SPORT

I contatti sono già partiti, con il Fondo pronto a mettere sul piatto circa un miliardo di euro per rilevare le quote di maggioranza del club.

Cessione dell’Inter, il Fondo Pif pronto mettere sul piatto un miliardo di euro. Da qui l’idea di cederla, in cambio di una somma ritenuta soddisfacente.

Cessione dell’Inter, nel mirino del Fondo Pif Kante e Haaland. Ma quali sono i nomi che potrebbero essere acquistati nelle prossime sessioni di mercato?

Dopo aver acquisito nella scorsa settimana il Newcastle, ora il consorzio controllato dal principe Mohammed bin Salman intende sbarcare in Italia (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rappresentanti del fondo sovrano avrebbero tra l'altro assistito alla partita contro il Real Madrid persa in Champions. Secondo il quotidiano ci sarebbe già stato un vertice nelle settimane passate. Redazione FcInterNews. (Fcinternews.it)

L’autorizzazione alla costruzione del nuovo stadio è uno dei punti chiave per la proprietà cinese, che ha emesso un altro bond e richiesto il prestito di 275 milioni di euro a Oaktree Come ha festeggiato l’ex Presidente. (CalcioToday.it)

Ci sarebbe stato un incontro tra le parti a Milano a metà settembre, in occasione della partita di Champions League persa contro il Real Madrid. Il quotidiano Libero in edicola oggi scrive che in ambienti finanziari si parla di un accordo già trovato: (ilBianconero)

Steven Zhang, Presidente dell'Inter, potrebbe presto vendere la società nerazzurra agli arabi che hanno appena acquistato il Newcastle. La famiglia Zhang cederebbe l'Inter al fondo Pif per la cifra spaziale di un miliardo di euro. (Pianeta Milan)

ohammed bin Salman non si ferma al Newcastle . Ci sarebbe stato un incontro tra le parti a Milano a metà settembre, in occasione della partita di Champions League persa contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

08/10/2021 A 10:12. Investimento da un miliardo di euro, incontro fra le parti a metà settembre. Libero nel suo pezzo sottolinea come negli ambienti finanziari si parli già di un accordo di massimo trovato fra il fondo PIF e la famiglia Zhang per una cifra che si aggira sul miliardo di euro. (Eurosport IT)