Volley femminile, Novara cade in Turchia: Lazareva trascina l’Aksaray, serve il ribaltone in CEV Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novara è stata sconfitta dal Kuzeyboru Aksaray per 3-1 (25-23; 15-25; 25-13; 25-23) nell’andata dei playoff della CEV Cup di volley femminile, la seconda competizione europea per importanza. Nel turno che spalanca le porte dei quarti di finale, la formazione piemontese si è dovuta inchinare al cospetto della compagine turca, faticando a esprimere la propria caratura agonistica in una trasferta internazionale dopo aver battuto Milano al tie-break nel big match di Serie A1 (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
AKSARAY (TURCHIA)- La Igor Gorgonzola Novara è in Turchia, nella città di Aksaray nel cuore della regione turca dell’Anatolia, per disputare, domani alle 19.00 locali (17.00 italiane), la gara di andata dei Play Off di Cev Cup che possono schiudere le porte ai quarti di finale. (Tuttosport)
Proseguono gli allenamenti in casa bianconera in vista del big match di domenica: a Perugia attiva l’Itas Trentino per la quinta giornata del girone di ritorno di regular season. Una partita che si preannuncia carica di adrenalina contro due grandi protagoniste di questo campionato di Superlega. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non c’è il tempo di tirare il fiato, la Igor resta in apnea e vola in Turchia per affrontare l’andata dei playoff di Coppa Cev. La vincente della doppia c… (La Stampa)
Alla fine del match le padrone di casa, scavalcheranno le avversarie dopo una partita praticamente mai in discussione. (Frosinone News)
Azzurre fallose in battuta e in attacco e, al netto di due parziali senza storia (uno vinto per parte), penalizzate negli altri due giocati testa a testa proprio dagli errori commessi. (Tuttosport)
OPTA è un supercomputer da cui attingono dati e statistiche praticamente tutte le realtà che hanno a che fare col calcio a livello mondiale: federazioni nazionali e internazionali, club, aziende, sponsor e dealer di scommesse sportive. (Europa Calcio)