Tour de force giallorosso: tre partite in sette giorni. Si inizia con il Benevento

LAROMA24 SPORT

«Voglio la mentalità e lo spirito di sacrificio che ho visto contro il Braga - l’auspicio del tecnico giallorosso - dobbiamo mantenere questo atteggiamento, è importante».

Ora è negli Stati Uniti per risolvere problemi burocratici.

Stiamo lavorando con lui per iniziare a inserirlo in squadra più velocemente»

Non è ancora pronto il terzino, arrivato a gennaio, Bryan Reynolds.

Il Benevento (stasera) e poi il Milan (domenica prossima), con in mezzo il ritorno della gara con il Braga (vinta 2-0 all’andata): è attesa da un tour de force la Roma di Fonseca, alle prese con l'emergenza difensiva, il tecnico ha convocato Fazio e Juan Jesus, e potrebbe reinventare come centrale Spinazzola (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

L'undici di Fonseca, in caso di vittoria, potrebbe accorciare su una o entrambe le milanesi, impegnate nel derby. Tre pareggi ed altrettante sconfitte per l'undici di Inzaghi che non vince in campionato dal 6 gennaio. (Tuttosport)

SEGUI BENEVENTO-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO. Dove vedere Benevento-Roma in tv e streaming. La sfida tra Benevento e Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). (Corriere dello Sport.it)

Roma, inizia il tour de force e la difesa deve fare a meno dei titolari. A partire da oggi per la Roma avrà inizio una settimana di fuoco. In Serie A l’obiettivo è come sempre conquistare un posto in zona Champions, mentre in Europa League si lotterà per arrivare il più lontano possibile. (RomaNews)

Paulo Fonseca, però, avrebbe preferito affrontare la trasferta di Benevento con qualche titolare in più visto che la sua squadra, soprattutto per quanto riguarda la difesa, è in piena emergenza. www.imagephotoagency. (FantaMaster)

LA sfida di oggi sarà davvero dura per il Benevento, in quanto i giallorossi hanno vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento, con un punteggio complessivo di 14-4. In ultimo una battuta sul mancato arrivo di Reynolds, che per mesi si pensava sarebbe finito in prestito al Benevento da una big, Juventus o Roma che fosse:. (Virgilio Sport)

Dopo il turno di riposo in Europa League, torna Pellegrini sulla trequarti, con Mayoral centravanti. Le probabili formazioni. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. (Il Romanista)