Carlotta Dell'Isola: "Mi sono ritrovata da sola"

Carlotta Dell'Isola: Mi sono ritrovata da sola
Grande Fratello SALUTE

Nella mattinata Dayane Carlotta , dopo una prima sessione di trucco fatta nella zona beauty, si distaccano dal gruppo in giardino per parlare da sole nella sauna.Carlotta ammette immediatamente una certa difficoltà nel confidarsi davanti a tante persone ma Dayane subito tenta si rassicurarla con modi premurosi:La giovane allora, con un velo di imbarazzo, si lascia andare raccontando di alcuni momenti difficili della sua vita che l'hanno segnata:Il racconto si fa sempre più toccante finchè Carlotta, riportando a galla fantasmi del passato, non scoppia in lacrime dicendo:e con voce amareggiata aggiunge:Dayane rimane senza parole e stringendole la mano cerca di rassicurarla mentre Carlotta timidamente aggiunge:rivelando così una ferita ancora aperta e dolorante. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri giornali

Cecilia Capriotti dice ironicamente di avere 33 anni, ma al Grande Fratello Vip ha svelato qual è la sua reale età. Leggi anche -> Cecilia Capriotti, prima del GF Vip ha partecipato a Miss Italia. (Solonotizie24)

Dayane Mello è entrata al Grande Fratello Vip 2020 da single e con tutta probabilità continuerà ad esserlo fino alla fine del reality show di Canale 5. La modella brasiliana allontana, infatti, il figlio d’arte dicendo che non le piace e che tra loro non ci sarà mai niente. (YouMovies)

Eppure il ragazzo sembra essere attualmente molto legato alla giovane Giulia Salemi. Nelle ultime ore Pier e l’influencer italo-persiana hanno svolto in casa degli allenamenti particolari che hanno riscontrato grande curiosità da parte del pubblico. (DailyNews 24)

GF Vip, flirt fuori dalla casa: notizia bomba, sono 2 insospettabili

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio. Leggi anche -> Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me. L’odissea Briatore – Gregoraci. (kronic)

Approfondisci. TUTTO SUL GF VIP. Cecilia Capriotti querelata da Pamela Prati. Andrea Zenga parla del padre Walter: la replica dell’ex portiere La sensazione di Andrea Zenga. Cecilia Capriotti ha smentito categoricamente di covare rancori o avere problemi con Andrea Zenga al punto da negargli il saluto: “Non ce l’ho con te, mi sembra eccessivo”. (Thesocialpost.it)

Leggi anche -> GFVip, Maria Teresa Ruta perde la testa: cosa è accaduto. Attenzione però: quello tra Mario Ermito e Giacomo Urtis potrebbe essere un rapporto consolidato e per quanto concerne il gossip sembra si debba guardare altrove. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr