Capozucca ha esonerato Semplici: la reazione dell'ex tecnico

Capozucca ha esonerato Semplici: la reazione dell'ex tecnico
Cagliari News 24 SPORT

Il tecnico ha quindi salutato la squadra e si è recato in aeroporto per lasciare la Sardegna

Capozucca ha esonerato Semplici: la reazione dell’ex tecnico del Cagliari alla notizia della fine del rapporto. Sarebbe stato lo stesso Stefano Capozucca a comunicare a Leonardo Semplici l’esonero: lo rivela La Nuova Sardegna.

Una notizia che avrebbe lasciato di sasso l’ex tecnico del Cagliari, anche per la recentissima conferma. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri "Sono contento di tornare in Sardegna, ci vengo da trent'anni e sono sempre stato bene". (Tiscali.it)

Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. Le prime pagine sportive di oggi (LEGGI ). Arriva Mazzarri: la nostra scheda (LEGGI ). Ecco come giocherà il Cagliari di Mazzarri (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Anche quei 4 mesi da ragazzo… Conosco la mentalità dei sardi, le parole vanno dimostrate.Ora poche parole e tanti fatti, non mi piace fare proclami», le sue prime dichiarazioni Ritornare in Sardegna è bellissimo, sono 30 anni che vengo qui. (Cagliari News 24)

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l'uomo giusto?

Cagliari: ecco Mazzarri, no ad altri due allenatori. Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari, con un’ufficialità che è arrivata poco fa Intanto è arrivata l’ufficialità del nuovo allenatore. (Stop and Goal)

Di seguito i collaboratori del mister. «Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini» (Cagliari News 24)

Sarà lui l’uomo giusto per portare il Cagliari nelle zone tranquille della classifica? Il tecnico toscano non è uno che va per il sottile quando si tratta di lavorare sul campo e le sue squadre sono sempre state tra le più arcigne da affrontare sul terreno di gioco. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr