ICONA insieme a Evergrande per sviluppo di auto elettriche

Auto.it ECONOMIA

La partecipazione a questo progetto ci permette di continuare sulla strada dell’innovazione e della ricerca per una mobilità migliore”.

ICONA, LE DICHIARAZIONI. Enea Colombo ha commentato: “nei suoi quasi dieci anni di vita, ICONA ha compiuto un percorso di crescita rapido e costante, affermandosi nel settore automotive come una realtà innovativa, creativa e capace di una forte vision.

L’obiettivo del Summit è stato la collaborazione strategica per la realizzazione di Evergrande New Energy Auto “HENG CHI”. (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

Per tre anni dal conseguimento della patente, invece, c’è il limite zero, la tolleranza zero. Si spostano principalmente con auto a benzina (50%) e diesel (31%), e per il futuro sognano di fare altrettanto. (ClubAlfa.it)

Una ricerca semplice e immediata, che riporta in automatico tutte le soluzioni adatte alle esigenze degli utenti che stanno cercando la loro prima auto da guidare. Quali sono le curiosità e i dubbi dei giovani neopatentati? (MobilitaSostenibile.it)

Quasi otto su dieci per essere finalmente autonomo e gestire il proprio tempo, il 46% ritiene la patente una conquista personale. Grazie a pochi click sarà possibile visualizzare tutte le auto in offerta in linea con la normativa in vigore. (QN Motori)

La alta temperatura permette di evitare specialmente il deposito di litio metallico su uno degli elettrodi, un difetto che può innescare un corto circuito. Limitando il riscaldamento a 10 minuti la batteria conserva il 91,7% della propria capacità massima dopo 2.500 cicli di ricarica , cioè l'equivalente di 800 mila chilometri percorsi con il veicolo. (Italia Oggi)

Molti automobilisti preferiscono gli pneumatici all-season per evitare di acquistare un secondo set, ma gli pneumatici invernali offrono una maggiore performance nella stagione fredda. Pneumatici invernali o all-season: gli pneumatici invernali offrono la massima aderenza in condizioni invernali. (QN Motori)

L’essere stati inclusi nel progetto di Evergrande alla pari di altre aziende molto più grandi e di più lunga storia è una conferma che abbiamo lavorato nella giusta direzione. La partecipazione a questo progetto ci permette di continuare sulla strada dell’innovazione e della ricerca per una mobilità migliore. (Autoappassionati.it)