Taiwan, Putin: "La Cina non ha bisogno di usare la forza"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ESTERI

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin a Cnbc.

Il presidente cinese Xi Jinping la scorsa settimana ha promesso di realizzare il suo obiettivo di portare la nazione insulare sotto il controllo di Pechino con mezzi pacifici, dopo una settimana di tensioni latenti nella regione.

Il presidente cinese Xi Jinping la scorsa settimana ha promesso di realizzare il suo obiettivo di portare la nazione insulare sotto il controllo di Pechino con mezzi pacifici. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì, il presidente russo ha discusso le potenziali applicazioni delle criptovalute in un’intervista per CNBC in seguito a una seduta del forum Russian Energy Week. “Non siamo interessati a eliminare completamente i pagamenti in dollari, e finora siamo soddisfatti con i pagamenti in dollari per le risorse energetiche, principalmente petrolio,” ha aggiunto (Cointelegraph Italia)

Aumentando questo potenziale economico è in grado di realizzare i suoi obiettivi nazionali. Il presidente russo Vladimir Putin, in un’intervista alla Cnbc, ha citato i recenti commenti del presidente Xi Jinping che suggeriscono la possibilità di una riunificazione pacifica e la “filosofia dello stato” di Pechino che non vi è minaccia di scontro militare. (Icona News)

Putin ha chiamato la. reporter “bella” e “graziosa” e poi ha suggerito che lei non. avesse capito quello che stava dicendo. L’oggetto della contesa. erano i prezzi del gas e l’intervista è avvenuta nel corso della. (Corriere Quotidiano)

La posizione di Taiwan. Taiwan non vuole una guerra con la Cina, ma è pronta ad affrontare ogni situazione Nel corso di una intervista ha anche ricordato i recenti commenti del presidente Xi Jinping che suggeriscono la possibilità di una riunificazione pacifica. (Sky Tg24 )

"Penso che la Cina non abbia bisogno di usare la forza: è un'enorme economia potente e, in termini di parità di acquisto, è la numero uno al mondo davanti agli Usa. a Cina "non ha bisogno di usare la forza" per la desiderata "riunificazione" con Taiwan (RagusaNews)

Così si è espresso il Presidente russo, in una intervista alla CNBC.“La Cina è una economia potente e in termini di parità di acquisto è la numero uno al mondo, davanti agli USA ed è in grado di realizzare i suoi obbiettivi nazionali. (PPN - Prima Pagina News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr