Basket: Virtus Bologna, scaricato Vince Hunter a seguito della squalifica

OA Sport SPORT

Nella stagione passata aveva realizzato 9.9 punti di media in campionato e 9.3 in EuroCup, dove è stato anche MVP delle Top 16

Virtus Pallacanestro augura a Vince le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale“.

Brevi, ma scarne e decise le parole in bianconero: “Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica che, in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Mouhammadou Jaiteh fino al 2023. Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. (Renonews)

Area Comunicazione e Stampa. Virtus Segafredo Bologna. Jacopo Cavalli Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Mouhammadou Jaiteh nella grande famiglia bianconera. (romagnasport.com)

Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Mouhammadou Jaiteh fino al 2023. (Tuttobasket.net)

Con l'ufficializzazione dell'arrivo del lungo Mouhammadou Jaiteh, la Virtus Bologna può contare nel proprio roster sette giocatori stranieri, considerando anche l'esterno che ancora deve arrivare. Tutte le opzioni sono al momento possibili, compresa quella del taglio del giocatore nonostante il rinnovo di contratto firmato poche settimane fa (Basketmarche.it)

Classe 1994, Jaiteh ha già giocato in Italia, e precisamente a Torino, in una stagione 2018-2019 finita poi male per l’Auxilium, travolta dai problemi della proprietà e poi dal fallimento. Rinforza ancora il pacchetto lunghi la Virtus Bologna, e lo fa con l’inserimento di un altro big man nel vero senso della parola. (OA Sport)

La società ha fatto sapere in una nota che, “in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto”. (Sportface.it)