Jannik Sinner, il grave sospetto di Paolo Bertolucci sulla Wada: "Così lo uccidono"

Jannik Sinner, il grave sospetto di Paolo Bertolucci sulla Wada: Così lo uccidono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner torna nel mirino della Wada. Ora toccherà al Tas decidere il futuro sportivo del numero uno al mondo. E a fare il punto su quanto potrebbe accadere e sulla squalifica che rischia Jannik è Paolo Bertolucci, leggenda del passato del tennis italiano: "Io sono fermamente convinto dell’innocenza di Sinner. Fermo restando che la certezza non ci può essere mai, trovo del tutto logica la sua versione, cosa che mi è stata confermata anche dagli addetti ai lavori. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La WADA, l’agenzia mondiale antidoping, ha fatto sapere di aver formalmente presentato ricorso alla Corta arbitrale dello sport per il caso Jannik Sinner, risultato positivo due volte al clostebol nel marzo 2024. (Radio Radio)

Sinner, positivo al clostebol in 2 controlli a marzo 2024, è stato prosciolto da un tribunale indipendente dell’International Tennis Integrity Agency (Itia). (CremonaOggi)

Le basi con le quali si presenterà di fronte al TAS per un altro grado di giudizio sono solide, emerse da una indagine seria che è stata fatta in primo grado dall’ITIA (giusta e garantista, nella forma e nella sostanza) e porterà questi elementi anche al TAS con la certezza di essere un atleta corretto, che ha sempre rispettato le regole e che è incappato in una disavventura ( la nota vicenda della contaminazione da Clostebol ) in modo incolpevole, non negligente. (Sky Sport)

Cosa succede a Sinner dopo il ricorso della WADA per il caso Clostebol e cosa rischia

La Wada ha presentato ricorso al Cas contro l'assoluzione del tennista per il caso doping legato alla positività da clostebol IL CASO (Sport Mediaset)

A cura di Marco Beltrami 14 (Fanpage.it)

A cura di Marco Beltrami 1 (Fanpage.it)