Captify analizza le tendenze in vista del Black Friday: online i brand sono più importanti delle offerte

Nel periodo tra ottobre e novembre, in media, hanno condotto ricerche online su prodotti di più di 9 marchi diversi.

Gli Esperti di Offerte Online: utenti poco fidelizzati rispetto ad un brand, considerano le offerte come il principale driver per un loro possibile acquisto.

Amazon, in particolare, ha fatto registrare un calo nel livello di attenzione dimostrato dagli utenti rispetto allo scorso anno, con una decrescita pari a circa l’81%. (DCommerce.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Black Friday è il giorno successivo a quello del ringraziamento e, come da tradizione americana, è una giornata dedicata allo shopping sfrenato e agli sconti folli, anche nel reparto profumeria. Rimanete con le antenne drizzate fino a lunedì perché siamo sicure che anche il Cyber Monday ci regalerà moltissime tentazioni. (Luuk Magazine)

Black Friday Amazon, gli sconti di oggi, giovedì 28 novembre 2019. Il Black Friday è domani, venerdì 29 novembre 2019, ma tutti i giorni in questa settimana Amazon ha messo in vendita offerte convenienti. (Centro Meteo italiano)

Si impennano le vendite in Italia nella giornata del Black Friday, e il commercio online sta registrando in queste ore un boom di acquisti, confermando le previsioni diffuse nei giorni scorsi. Lo afferma il Codacons, che ha svolto un primo monitoraggio sull’andamento del Black Friday in Italia, analizzando i settori dove si concentrano gli acquisti degli italiani, le preferenze dei consumatori e gli sconti praticati al pubblico. (Yahoo Finanza)

Tra Cyber Monday e Black Friday Week, le offerte si sprecano. Ora senza arrivare a tanto, o senza dover prendere la peggiore compagnia low-cost, si può risparmiare moltissimo usufruendo nel modo giusto del Black Friday. (Inews24)

Anche quest’anno, l’ultimo venerdì di Novembre saremo tempestati dai saldi del Black Friday 2019. Console. Tantissime sono le offerte su Amazon in occasione del Black Friday 2019. (Metropolitan Magazine Italia)

Si tratta comunque di una grande occasione per mettere le mani su alcuni titoli indipendenti ben considerati dalla critica a un prezzo stracciato e aggiungerli alla collezione fisica. Gli sconti saranno applicati solo alle edizioni retail standard, lasciando quindi invariati i prezzi delle vere e proprie signature edition. (PlayStationBit)