SKY - Napoli, non solo Spalletti per il dopo Gattuso. Pazza idea di De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si sta guardando intorno per capire quale potrebbe essere l'allenatore perfetto per il prossimo futuro.

Il progetto del magnate americano è ambizioso, per questo Sarri si è convinto ad accettare

Il tecnico toscano sarebbe già al lavoro anche sul mercato per allestire una rosa competitiva in grado di lottare per le prime posizioni in classifica.

Al momento c'è Luciano Spalletti in pole position, è lui il favorito per sostituirlo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Rino aveva chiesto uno tra lui e Immobile e ha raggiunto il suo obiettivo" Francesco Modugno di Sky è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Ha una vasta esperienza e ha gestito piazze complicate, ha vinto all’estero e ha esperienza internazionale in Champions ed Europa League. Sul valore di Spalletti non avrei alcun dubbio, ha tirato il meglio dalle rose che aveva a disposizione. (fcinter1908)

Napoli, 29 aprile 2021 - Bastano 13 punti per staccare il biglietto per la prossima Champions League: è questo il bottino che gli azzurri dovranno racimolare nelle restanti 5 partite di campionato, a prescindere dal risultato che uscirà dal confronto tra Juventus e Milan (QUOTIDIANO.NET)

Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Il valzer delle panchine è entrato nel vivo con le ultime accelerazioni di Roma e Fiorentina, ma servirà almeno un’altra settimana per i nuovi incastri. Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. (ilmattino.it)