Spalletti e la corsa scudetto: "Napoli tra Milan, Inter e Juve. Osimhen può diventare leader"

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dovendo fare una griglia di partenza della Serie A, dove collocherebbe Luciano Spalletti il suo Napoli?

E ci proveremo", assicura l'allenatore azzurro in un'intervista al Corriere della Sera: "Non esiste una squadra forte sulla carta, le squadre sono tante cose insieme.

Noi dobbiamo essere bravi a sopperire a qualche limite con la personalità e il gioco

Dovendo fare una griglia di partenza della Serie A, dove collocherebbe Luciano Spalletti il suo Napoli?

"Tra Milan, Inter e Juventus, siamo pagati per produrre risultati. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti si è raccontato nel corso di un’intervista pubblicata nell’edizione odierna de Il Corriere della Sera. (Spazio Napoli)

Spalletti ha voluto chiarire, me lo stava raccontando "off record", dicendo "perchè si dice che io non l'ho voluto?". Lui lo voleva, non va attribuito a Luciano l'addio di Mertens. (Napoli Magazine)

Tra i punti più importanti toccati nell'intervista, c'è l'addio di Dries Mertens, l'approdo di Raspadori, il nuovo ciclo dei partenopei e Dybala. Le parole del tecnico azzurro. Redazione ITASportPress. (ItaSportPress)

Ma la società gli ha fatto una proposta e lui non ha accettato Spalletti sul mercato del Napoli. “Stiamo lavorando su un terreno già molto fertile: Kim, Kvaratskhelia si sono messi a disposizione e mi sembrano ricettivi. (Fantacalcio ®)

Sono stato il primo a coltivare l’ambizione di vincere, ho alzato l’asticella nel mio spogliatoio per accrescere l’autostima dei calciatori Secondo anno a Napoli, Spalletti si sente tutt'uno con la città: "Non sembri strano, ma è la natura a unire me e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Ha concluso il noto giornalista attaccando pesantemente il tecnico del Napoli, che a suo dire, ha influito enormemente nell'addio del centravanti belga Dries Mertens alla squadra partenopea dopo l'ultima stagione azzurra Il giornalista napoletano ha attaccato furiosamente l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti dopo l'addio di Dries Mertens. (AreaNapoli.it)