Sala: «Festa Inter? No a strumentalizzazioni politiche»

Living SPORT

Ironia anche sull’eurodeputata Silvia Sardone, che ha sostenuto di essere in piazza per fare shopping (qui l’intervento integrale del sindaco)

Ecco, questa è stata l’ideona di uno che è stato anche ministro dell’Interno e quindi un presunto addetto ai lavori».

E dentro lo stadio i tifosi sarebbero forse rimasti a distanza nei festeggiamenti?

A parte che gli stadi sono chiusi, ma poi che assembramenti ci sarebbero stati agli ingressi e alle uscite dell’impianto?

Poi l’attacco al leader della Lega Matteo Salvini: «Portare i tifosi a San Siro?

(Living)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante belga dell'Inter intervistato dall'emittente belga RTBF ha raccontato le sue sensazioni da campione d'Italia, allargando il discorso anche anche ai compagni di nazionale in forza al Real Madrid, ovvero il portiere Thibaut Courtois e l'attaccante Eden Hazard, che stasera affronteranno il Chelsea nella seconda partita della semifinale di Champions League, e ha detto che avrebbe inviato loro un messaggio prima della partita Karim Benzema, non c'è paragone". (Corriere dello Sport.it)

Parola di Antonio Conte, che conferma come nelle prossime uscite dell'Inter, già campione d'Italia, darà spazio anche a chi è rimasto seduto in panchina negli ultimi mesi. Antonio Conte punterà su chi ha giocato meno in queste settimane: e c'è chi giocherà le sue ultime gare in nerazzurro. (fcinter1908)

"Giocherà ancora contro il Chelsea e spero che alla fine della stagione possa vincere campionato e Champions League. Possiamo averlo al 100% agli Europei. (Tuttosport)

Anima del gruppo nerazzurro portato al trionfo tricolore, Antonio Conte non poteva che essere il protagonista assoluto della festa andata in scena quest'oggi alla Pinetina. (Fcinternews.it)

La Juventus pronta a prendersi la rivincita sull’Inter: obiettivo di mercato condiviso, la carta da giocarsi per i bianconeri. La Juventus studia il futuro. Un interrogativo che troverà risposta soltanto nelle prossime settimane e soltanto dopo che si capirà se Pirlo riuscirà a guidare i bianconeri in Champions League. (SerieANews)

Tutti questi anni di mancate vittorie hanno aggiunto ulteriore pressione e solo un allenatore come Conte poteva essere in grado di gestirle. Dal nostro punto di vista, parlo del periodo di Suning, della famiglia Zhang, il tempo è stato giusto. (fcinter1908)