Sala: «Festa Inter? No a strumentalizzazioni politiche»

Living SPORT

Ironia anche sull’eurodeputata Silvia Sardone, che ha sostenuto di essere in piazza per fare shopping (qui l’intervento integrale del sindaco)

Ecco, questa è stata l’ideona di uno che è stato anche ministro dell’Interno e quindi un presunto addetto ai lavori».

E dentro lo stadio i tifosi sarebbero forse rimasti a distanza nei festeggiamenti?

A parte che gli stadi sono chiusi, ma poi che assembramenti ci sarebbero stati agli ingressi e alle uscite dell’impianto?

Poi l’attacco al leader della Lega Matteo Salvini: «Portare i tifosi a San Siro?

(Living)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante l’anno ha parlato più volte della necessità di «spodestare» la Juventus, campione d’Italia dal 2012 al 2020. La Juve lotta con altre quattro squadre per tre posti in Champions League (il 15 maggio dovrà giocare con l’Inter campione d’Italia, in cerca di un lasciapassare) (Corriere della Sera)

Totò Fresi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell'approdo di Mourinho alla Roma: "Si è preso una bella grana perché è abituato ad avere squadre top. E' stata formata una buona base per il futuro anche se per stare tra le top d'Europa serve qualche bel rinforzo. (Tutto Juve)

o scudetto numero 19 campeggia sui muri del Suning Traning Centre, dove l'Inter si è ritrovata per la prima volta dopo la conquista aritmetica del tricolore. Non solo festeggiamenti (foto e video), la squadra ha lavorato sul campo in vista della sfida con la Sampdoria, in programma sabato alle 18:00 a San Siro (Inter Sito Ufficiale)

Il "19" ad accoglierli: il primo allenamento dei Campioni d'Italia

A poche giornate dal termine l’amministratore delegato, Beppe Marotta, vorrebbe già pianificare anche il fronte calciomercato con la riunione con Antonio Conte. L’Inter continuerà a monitorare il fronte calciomercato con idee suggestive puntellando così la rosa a disposizione dello stesso Antonio Conte (Calcio mercato web)

Didier Drogba celebra lo scudetto dell'Inter e in particolare di Romelu Lukaku, suo compagno ai tempi del Chelsea. Congratulazioni fratello" queste le parole del bomber ivoriano su Twitter, in un post a celebrare il risultato dell'attaccante belga in nerazzurro. (Fcinternews.it)

Dal nostro punto di vista, parlo del periodo di Suning, della famiglia Zhang, il tempo è stato giusto. Tutti questi anni di mancate vittorie hanno aggiunto ulteriore pressione e solo un allenatore come Conte poteva essere in grado di gestirle. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr