Per la terza volta Michetti diserta il confronto con gli altri candidati sindaco di Roma

Fanpage.it INTERNO

Per la terza volta Michetti diserta il confronto con gli altri candidati sindaco di Roma Per la terza volta il candidato del centrodestra, Enrico Michetti, ha disertato un confronto pubblico con gli altri aspiranti sindaco di Roma.

Oggi un’altra volta la sua sedia è vuota”, ha commentato l’ennesima assenza la sindaca Raggi.

Michetti ha già disertato altri due confronti con gli altri candidati. Il candidato del centrodestra, che secondo i sondaggi è praticamente certo di arrivare al ballottaggio, ha già disertato altri due confronti pubblici con gli altri principali candidati: nel corso di un dibattito alla Casa dell'Architettura a inizio estate ha abbandonato la sua postazione durante una lite verbale tra gli altri candidati sul tema dei rifiuti

A cura di Enrico Tata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

La campagna elettorale romana, ormai da tempo entrata nel vivo (si fa per dire), arriva nella fase dei colpi bassi. (Repubblica Roma)

Lui, Enrico Michetti, ha pensato bene di non presentarsi adducendo “motivi di agenda”. Insomma, Michetti è candidato sindaco a sua insaputa, par di capire, nella migliore tradizione del centrodestra. (left)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)