Per la terza volta Michetti diserta il confronto con gli altri candidati sindaco di Roma

Per la terza volta Michetti diserta il confronto con gli altri candidati sindaco di Roma
Fanpage.it INTERNO

Per la terza volta Michetti diserta il confronto con gli altri candidati sindaco di Roma Per la terza volta il candidato del centrodestra, Enrico Michetti, ha disertato un confronto pubblico con gli altri aspiranti sindaco di Roma.

Oggi un’altra volta la sua sedia è vuota”, ha commentato l’ennesima assenza la sindaca Raggi.

Michetti ha già disertato altri due confronti con gli altri candidati. Il candidato del centrodestra, che secondo i sondaggi è praticamente certo di arrivare al ballottaggio, ha già disertato altri due confronti pubblici con gli altri principali candidati: nel corso di un dibattito alla Casa dell'Architettura a inizio estate ha abbandonato la sua postazione durante una lite verbale tra gli altri candidati sul tema dei rifiuti

A cura di Enrico Tata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Sono stati già aggiudicati – aggiunge Raggi – i bandi per il superamento dei campi di via Lombroso, via Salviati 1 e 2, via Candoni e Castel Romano”. In entrambi i casi non ci risulta siano state prese in carico le persone sgomberate da parte dell’Ufficio Speciale Rom” (RomaToday)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

È guerra aperta tra la Regione Lazio e il Comune di Roma o, meglio, tra Nicola Zingaretti e Virginia Raggi. Il sindaco di Roma ultimamente attacca Nicola Zingaretti in ogni occasione che le è possibili. (il Giornale)

Que viva Michetti

Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Paola Taverna, Dino Giarrusso al fianco di Virginia Raggi. "Non ho nulla di cui ricredermi sulla Raggi", ha detto Conte ai cronisti presenti. (Repubblica TV)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Insomma, Michetti è candidato sindaco a sua insaputa, par di capire, nella migliore tradizione del centrodestra. E con candidati così viene quasi la tentazione di sperare nel futuro, nonostante i sondaggi, anche sul piano nazionale (left)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr