Incidente in via Emilia Ponente. Scontro con l'auto, taxi si ribalta: tre feriti

BolognaToday INTERNO

Per cause ancora da accertare, probabilmente per una mancata precedenza, un'auto - una Renault Clio grigia - si è scontrata con un taxi (seat bianca) e quest'ultimo si è completamente capovolto.

Incidente ieri notte in via Emilia Ponente, incrocio via Marzabotto.

Sul posto ambulanza e polizia locale per i rilievi

I due conducenti e la passeggera sono stati trasportati al Maggiore con ferite lievi. (BolognaToday)

Su altri media

La domanda che per i sorani oggi è fondamentale è la seguente: quanto vale l’esperienza e la capacità (TG24.info)

Appena attivato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Senigallia. Subito dopo hanno verificato le condizioni dell’altra auto, a bordo della quale c’erano quattro ragazze, mettendo in sicurezza i veicoli e liberando la carreggiata. (il Resto del Carlino)

L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). (MilanoToday.it)

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

L'auto guidata da un 62enne stava procedendo poco dopo le 13.00 dallo svincolo di Karlihof in direzione della A13, quando, entrando sulla corsia opposta, si è scontrata con due vetture e due ciclomotori. (RSI.ch Informazione)

Sul posto, oltre a un vasto numero di persone, sono giunti i Carabinieri e la squadra volante della Polizia di Stato La collisione non ha causato nessun ferito ma solo gravi danni ai mezzi. (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr