E' tornato Allegri e si fa sentire. "Ritmi massacranti" il commento dei giocatori

E' tornato Allegri e si fa sentire. Ritmi massacranti il commento dei giocatori
Yahoo Eurosport IT SPORT

La Juventus di Massimiliano Allegri ha iniziato a lavorare alla Continassa dal 14 luglio.

Massimiliano Allegri è tornato e si è fatto subito sentire

Massimiliano Allegri | Stefano Guidi/Getty Images. Alcuni calciatori si sarebbero lasciati andare in alcuni commenti: "Ritmi massacranti".

I giocatori stanno lavorando duramente per tornare subito in forma: Max Allegri sta dirigendo allenamenti sempre più duri e fisicamente probanti. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi in queste ore è arrivata anche un'altra clamorosa novità: Cherubini prepara il colpo a sorpresa, 20 milioni e si chiude! Allegri cercherà di riportare la Juventus sul tetto d'Italia, dopo che lo scorso anno l'Inter ha messo fine al regno bianconero dopo 9 anni. (Juvenews.eu)

Le parole. La Juve si coccola Massimiliano Allegri impegnato in questi primi giorni di ritiro al Training Center. «Chi è carico per la nuova stagione?» (Juventus News 24)

Quando è entrato contro la SPAL o il Crotone ha fatto vedere di poter diventare protagonista in futuro con la Juventus. Ma alla fine Locatelli andrà alla Juventus secondo lei? (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, due top player per Allegri: arriveranno ad agosto

E non è tutto, perché testimonianze raccolte dalla Gazzetta dello Sport tra i calciatori parlano di ritmi massacranti: “Sì, siamo molto stanchi”. Il tecnico della Juve è parso innanzitutto più sereno e meno tirato rispetto a quando ha lasciato il club nel 2019. (JMania)

La Juventus studia due colpi di calciomercato per mister Allegri. Si cerca di rinforzare la squdra, ma i due inneti arriveranno solo ad agosto. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr