E' tornato Allegri e si fa sentire. "Ritmi massacranti" il commento dei giocatori

Yahoo Eurosport IT SPORT

La Juventus di Massimiliano Allegri ha iniziato a lavorare alla Continassa dal 14 luglio.

Massimiliano Allegri è tornato e si è fatto subito sentire

Massimiliano Allegri | Stefano Guidi/Getty Images. Alcuni calciatori si sarebbero lasciati andare in alcuni commenti: "Ritmi massacranti".

I giocatori stanno lavorando duramente per tornare subito in forma: Max Allegri sta dirigendo allenamenti sempre più duri e fisicamente probanti. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi in queste ore è arrivata anche un'altra clamorosa novità: Cherubini prepara il colpo a sorpresa, 20 milioni e si chiude! Allegri cercherà di riportare la Juventus sul tetto d'Italia, dopo che lo scorso anno l'Inter ha messo fine al regno bianconero dopo 9 anni. (Juvenews.eu)

Le parole. La Juve si coccola Massimiliano Allegri impegnato in questi primi giorni di ritiro al Training Center. «Chi è carico per la nuova stagione?» (Juventus News 24)

Quando è entrato contro la SPAL o il Crotone ha fatto vedere di poter diventare protagonista in futuro con la Juventus. Ma alla fine Locatelli andrà alla Juventus secondo lei? (TUTTO mercato WEB)

E non è tutto, perché testimonianze raccolte dalla Gazzetta dello Sport tra i calciatori parlano di ritmi massacranti: “Sì, siamo molto stanchi”. Il tecnico della Juve è parso innanzitutto più sereno e meno tirato rispetto a quando ha lasciato il club nel 2019. (JMania)

La Juventus studia due colpi di calciomercato per mister Allegri. Si cerca di rinforzare la squdra, ma i due inneti arriveranno solo ad agosto. (Inews24)