Napoli, report allenamento 15 settembre

SSC Napoli SPORT

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra.

Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra. Lobotka e Demme personalizzato in campo.

Mario Rui ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato

Notizie. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.

Dopo una prima fase di torelli e rapidità la squadra ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tattica e esercizi su palle inattive. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altri media

“La Champions e l’Europa League non generano sufficienti entrate che giustifichino determinati investimenti – le parole di De Laurentiis al Mail -. (Fiorentina.it)

Ci stimoliamo a vicenda ogni giorno e così miglioriamo. Il portiere del Leicester, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli, ha così presentato la gara:. (GonfiaLaRete)

Partenopei avanti per i bookie, con il primo posto che vale 2,10 volte la posta contro il 2,25 degli uomini allenati da Brendan Rodgers Sale a 6,50, invece, la vittoria del girone da parte dei turchi del Galatasaray mentre più staccato, a 7,50, il Lokomotiv Mosca. (Calciomercato.com)

Il «2» del Napoli, tuttavia, non è lontano e paga 3 volte la posta, mentre un pareggio si gioca a 3,40. Fiducia alla Lazio e a Immobile – Inserita nel girone di ferro della competizione, la Lazio fa visita al Galatasaray. (AGIMEG)

Luciano Spalletti ha appena diramato la lista dei convocati apparsa sul sito ufficiale della società (CalcioNapoli1926.it)

Su De Laurentiis. "Quello che mi piace di De Laurentiis è che lui ci mette la faccia, quando cerchiamo di parlare con i presidenti di Premier League è proprio difficile, si parla sempre con i portavoce. (CalcioNapoli1926.it)