Us Open, Sinner batte Medvedev e va in semifinale

Us Open, Sinner batte Medvedev e va in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e conquista le semifinali degli Us Open di tennis, per la prima volta in carriera. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il 28enne russo n.5 con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Ecco qui il numero uno del mondo! Jannik Sinner fa sua l’attesissima sfida dei quarti di finale dello US Open contro Daniil Medvedev, battendo il russo in quattro set con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 dopo due ore e 39 minuti di gioco. (OA Sport)

Sinner e Medvedev sono tra i favoriti per la vittoria del torneo e si affrontano per la 13ª volta: il russo conduce 7-5 nei precedenti e si è preso l’ultima sfida, sempre ai quarti di finale, ma a Wimbledon. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner batte Medvedev al quarto set e vola in semifinale degli US Open per la prima volta in carriera. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il 28enne russo n. (corriereadriatico.it)

Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è semplicemente "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) è un capolavoro

Una finale anticipata, una rivincita di una lunga serie di incontri che sono quasi divenuti un classico del circuito Atp: Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, in serata, è la sfida clou dei quarti degli Us Open (Il Centro)

In palio c'è un posto nella semifinale dell'ultimo Slam dell'anno contro il vincente del quarto tra Draper e De Minaur. Sinner-Medvedev: i precedenti (Today.it)

l numero 1 al mondo ha iniziato la kermesse americana giocando male contro l'americano Mc Donald e lasciando tutti i tifosi italiani con l'amaro in bocca e la preoccupazione che, dopo anca e tonsillite, qualcosa era cambiato. (il Dolomiti)