Barcellona-Real Madrid OGGI in TV: canale, orario e diretta streaming, Supercoppa spagnola 2022

SPORTFACE.IT SPORT

Tutto pronto per il via della competizione a contendersi il trofeo saranno le due squadre più blasonate del campionato iberico.

IL REGOLAMENTO. PROGRAMMA E TELECRONISTI DELLA PARTITA

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

Barcellona-Real Madrid oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, Supercoppa spagnola 2022. by Daniele Forsinetti. Logo Liga Santander (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

🇪🇸 La prima pagina di Marca. “Il Werder minaccia il poker dell’ultimo minuto con tre stelle“, “Sono solidi pilastri del Werder, ma per quanto tempo ancora? (Calcio In Pillole)

Come riportato dal profilo Twitter ufficiale della squadra femminile del Barcellona, il club catalano ha venduto 50.000 biglietti per la sfida in programma il prossimo 30 marzo contro il Real Madrid, in programma al Camp Nou e valido per il ritorno dei quarti i finale della Women Champions League. (Calcio In Pillole)

Oltre al centrocampo stellare, il Real Madrid ha trovato in Vinicius Jr. Il Real Madrid è saldamente in testa alla classifica del campionato spagnolo e conduce la classifica a cinque punti dal Siviglia seconda. (Calcio In Pillole)

Il Real Madrid ha battuto il Barcellona nella prima semifinale di Supercoppa di Spagna: attende la vincitrice di Atletico Madrid e Bilbao. La prima semifinale di Supercoppa Spagnola tra Real Madrid e Barcellona ha visto i blancos avere la meglio. (Calcio In Pillole)

Ma non è così, nessuno lo pensa", ha detto Ancelotti, che ha tutti i giocatori a disposizione per la sfida ai blaugrana. "Possiamo essere avanti nella Liga, ma la mia esperienza mi ha insegnato che in un 'Clasico' non ci sono favoriti. (Tutto Juve)

Il format della Supercoppa di Spagna non prevede gara unica ma semifinali e finale. Supercoppa di Spagna, indovina il risultato di Barcellona-Real Madrid. Benzema/Vinicius, attenti a quei due. La location del Clàsico è l’Arabia Saudita, dove i blaugrana cercheranno di vendicare l’1-2 subìto al Camp Nou dai Blancos. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr