La terra continua a tremare in Centro Italia: scossa di 3.6 tra Arquata del Tronto e Accumoli

La Stampa INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata all’alba di questo martedì mattina tra Marche, Lazio e Umbria. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma, sentito intorno alle 4.35, ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro 5 km da Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) e 7 da Acc... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Di questo soprattutto si è discusso lunedì mattina nella sede dell’Anci nel corso dell’assemblea dei Comuni alla quale hanno partecipato alcuni sindaci, i parlamentari umbri Nadia... (Umbria24)

Sono tre le ordinanze firmate dal Commissario straordinario, Vasco Errani, che di fatto danno il via alla ricostruzione post terremoto. (Umbria24)

Frana nella miniera A causa della forte scossa è scesa una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ducati prosegue con la collaborazione e il supporto al mondo della scuola per la formazione dei futuri tecnici e specialisti. (Bologna 2000)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 4:35 tra Marche, Lazio e Umbria. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e... (Roma Daily News)

Purtroppo con le intense scosse avvenute nel mese di Ottobre, il pese è stato completamente raso al ... (InMeteo)