CorSport annuncia: domani Scuffet svolgerà le visite mediche con il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli, lo annuncia il Corriere dello Sport. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione: “affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. Caprile si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Per Scuffet, 28 anni, 13 presenze in questo campionato, l’ultima ieri a Monza: ora lo aspetta il Napoli”. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Conte pensa che Spinazzola possa trovare più spazio da esterno d’attacco avendo una porzione di campo più ridotta da percorrere”. “La sfida del Franchi ha espresso una novità che oscilla tra il campo e il mercato, l’impiego di Spinazzola nel tridente non è una soluzione una tantum, ci sono delle valutazioni in corso sul suo ruolo. (Terzo Tempo Napoli)
Domani sono in programma le visite mediche. Chiuso infatti lo scambio di portieri con il Cagliari: per Conte c'è Scuffet, Caprile ritrova Nicola. (Sport Mediaset)
Percorso inverso per Elia Caprile che ritroverà Nicola, suo allenatore a Empoli, e che si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Uno scambio per Napoli e Cagliari, domani visite per Scuffet e Caprile: cifre e formula (TUTTO mercato WEB)
Caprile Cagliari, il portiere del Napoli si prepara ad arrivare in Sardegna: Scuffet verso il percorso inverso. Quando le visite mediche (Cagliari News 24)
Manca soltanto l'ufficialità da parte di ambedue le società per quanto riguardo il suddetto scambio che, come riporta la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli (mediante un post pubblicato sul proprio account X), è in arrivo nelle prossime ore. (CalcioNapoli1926.it)
In via di conclusione la maxi-trattativa tra la compagine partenopea e quella sarda (CalcioNapoli1926.it)