La galleria di stickers animati di Whatsapp si arricchisce di 4 nuovi protagonisti (foto)

Se non dovessero essere presenti ma soddisfate comunque tutti i requisiti sopra specificati non temete, è questione di pochi giorni prima che arrivino a tutti i dispositivi.

Giusto qualche giorno fa parlavamo della tanto agognata introduzione da parte di Whatsapp degli stickers animati, caratteristica in fase di distribuzione sia per la versione Android che per quella iOS, esclusiva tuttavia dei canali beta. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri giornali

WhatsApp, Messenger e Instagram: unica chat per comunicare. Dal punto di vista della messaggistica, pare quasi certa una fusione tra WhatsApp, Messenger e Instagram: nello specifico si potrà integrare Messenger a Instagram in modo tale da mantenere un flusso di comunicazione su entrambe le app, senza saltare da una all’altra. (Team World)

Il sistema di messaggistica cross-social permetterà lo scambio di chat testuali o video con la possibilità di condivisione dei post con utenti che usano Instagram o Facebook. Facebook sta ancora gettando le basi per gestire questo suo progetto che manterrà tutte le chat criptate grazie alla tecnologia end-to-end di WhatsApp (Wired.it)

Anche in questo caso, come per TikTok, sono India e Stati Uniti i maggiori mercati di riferimento in termini di numeri. Sono 71,2 i milioni di volte in cui l’app è stata scaricata, una cifra ben 34 volte superiore quella registrata a giugno dello scorso anno. (MobileWorld)

Sono due delle più grandi piattaforme di social media in tutto il mondo e ora nuove indiscrezioni suggeriscono che WhatsApp e Facebook Messenger “potrebbero presto fondersi“. (Italia Sera)

Torneremo ad aggiornarvi non appena in possesso di maggiori dettagli: vi interessa questo servizio unico, da tempo atteso? Siete da WhatsApp ma volete scrivere ad un vostro amico su Facebook Messenger? (Multiplayer.it)

In questi stati, i cittadini sono chiamati a contenere le loro attività sociali e per questo è plausibile prevedere un incremento delle comunicazioni su WhatsApp. Ad oggi, complice il rallentare del contagio in aree come l’Europa e l’Asia, le preoccupazioni sull’operatività di WhatsApp sono leggermente diminuite. (Tecnoandroid)