Serie B, Maresca esonerato, a Parma tocca a Iachini

Terni in rete SPORT

L’ ufficialità è attesa entro questa sera e domani il nuovo allenatore sarà a Collecchio per dirigere il primo allenamento.

A Parma hanno deciso di cambiare e , al suo posto verrà ingaggiato Beppe Iachini.

L’ esonero di Maresca arriva dopo 13 giornate di campionato nelle quali il Parma, grande favorito della vigilia, ha conquistato solo quattro vittorie e. cinque pareggi.

Il pareggio interno con il Cosenza, l’ultima delusione in campionato, è costata la panchina a Enzo Maresca (Terni in rete)

Ne parlano anche altri media

Secondo il giornalista, per l’ex tecnico viola ci sarebbe anche l’opzione per la stagione successiva. #transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) November 23, 2021 Tag calciomercato featured Parma (Forza Parma)

Si avvicina l'annuncio del nuovo tecnico. La società ducale ha comunicato l’esonero al tecnico, la notizia sarà ufficiale nelle prossime ore. (AreaNapoli.it)

Il Parma ha scelto Beppe Iachini, prende il posto di Maresca, esonerato. L'esperienza di Enzo Maresca alla guida del Parma è finita. "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra – si legge nella nota ufficiale - (Fanpage)

Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. (Sport Parma)

LEGGI ANCHE> > > Colpo in Serie B, il ds annuncia: “Ce l’hanno chiesto”. Parma, ufficiale: Maresca esonerato | Il comunicato. LEGGI ANCHE> > > Frosinone, arriva l’annuncio sul futuro: “Voglio la Serie A”. Di seguito il comunicato del Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (SerieBnews.com)

Finora gli emiliani hanno raccolto 17 punti in 13 partite con un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con 17 gol fatti e 18 subiti. Il suo posto verrà preso dal 57enne ascolano Giuseppe Iachini con un contratto fino al 30 Giugno 2023 con opzione. (picenotime)