TMW - Hellas Verona, l'Inter alza il pressing per Marco Silvestri: trattativa ben avviata

TMW - Hellas Verona, l'Inter alza il pressing per Marco Silvestri: trattativa ben avviata
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Nelle ultime ore il club nerazzurro ha alzato il pressing per l'estremo difensore classe '91, che arriverebbe nella nuova Inter di Simone Inzaghi per ricoprire il ruolo di vice Handanovic (con Cordaz come terzo), ma darebbe importanti garanzie anche per giocare titolare visto quando fatto nel Verona di Juric.

tmw Hellas Verona, l'Inter alza il pressing per Marco Silvestri: trattativa ben avviata. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Silvestri ha un altro anno di contratto con il Verona che potrebbe farlo partire per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro Il club nerazzurro avrebbe aumentato il pressing nelle ultime ore per l’estremo difensore classe ’91, che arriverebbe come secondo portiere. (SpazioInter)

L'#Inter tratta l'uscita di Ivan #Perisic e prova ad alleggerire il corposo monte ingaggi: primi contatti avviati con #Tottenham e #Wolfsburg per l'esterno 🇭🇷 (stipendio: € 5 mln/anno) che va in scadenza nel giugno 2022. (SuperNews)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

L'Inter torna alla carica per Silvestri

Marco Silvestri ha un contratto in scadenza tra un anno e quasi sicuramente lascerà il Verona. I contatti vanno avanti, nell’operazione – confermiamo – può entrare Radu che piace al Verona. (alfredopedulla.com)

A quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, i nerazzurri sarebbero sempre in pressing per il portiere gialloblù. L’Inter resta su Marco Silvestri: a quanto infatti riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, la società nerazzurra continua a puntare il portierone dell’Hellas per farne il secondo di Handanovic (Cordaz, in arrivo dal Crotone, farebbe il terzo). (Calcio Hellas)

Le parole dell'esperto di mercato di Sportitalia e della Gazzetta sull'esterno accostato in queste ore ai nerazzurri. È rimbalzata oggi dalla Germania la notizia su Filip Kostic in chiave Inter. Il giocatore sicuramente è tra i profili monitorati per la fascia sinistra, ma al momento non c'è un accordo tra le parti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr