Sarri alla Lazio, Scanzi: 'Ha firmato: farà discutere come accade ai più grandi'

Sarri alla Lazio, Scanzi: 'Ha firmato: farà discutere come accade ai più grandi'
AreaNapoli.it SPORT

Come sempre accade ai più grandi: l’unanimità di consensi la inseguono solo i paraculi

Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano, non ha nascosto la propria ammirazione per il tecnico toscano.

Maurizio Sarri sembra davvero a un passo dalla Lazio: secondo alcuni rumors il "Comandante" avrebbe firmato il nuovo contratto con il club di Claudio Lotito.

Andrea Scanzi ha poi aggiunto sull'approdo di Maurizio Sarri alla corte di Lotito: "Era già divisivo, umorale, profetico, pazzo, visionario. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore. opo una lunga trattativa è finalmente arrivata la fumata bianca: Maurizio Sarri guiderà la Lazio del presidente Lotito. (Ticinonline)

Anche se manca ancora l’ufficialità da parte della Lazio, Maurizio Sarri è ormai a un passo dall’essere il nuovo allenatore del club del presidente Lotito. (FantaMaster)

La Lazio pensa già al calciomercato e Maurizio Sarri sarà il principale protagonista delle vicende in casa biancoceleste. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri firma e pretende due pallini dal Napoli. (Stop and Goal)

Allenatore Lazio, Scanzi: "Sarri finalmente ha firmato, bentornato mister"

Si avvicina ad ampie falcate il momento dell’ufficialità di Maurizio Sarri alla Lazio. (CalcioMercato.it)

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Come riferito da SportMediaset.it l'ex tecnico del Napoli ha firmato con il club biancoceleste un contratto biennale con opzione per la stagione successiva da tre milioni all'anno più bonus. (AreaNapoli.it)

Più di vent’anni fa. Alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr