AEW: Charlotte commenta il debutto di Andrade

Oltre ad Andrade, l'AEW potrebbe permettersi anche tantissimi ex WWE che sono stati licenziati ultimamente.

Il futuro di Andrade. Come ben sappiamo, Andrade sfiderà Kenny Omega per il titolo AAA, ma non ha accennato a nulla nel suo debutto al fianco di Vickie Guerrero proprio nell'ultima puntata di Dynamite.

Fatecelo sapere con un commento, dichiarando inoltre chi secondo voi potrà essere un grandissimo sfidante per l'ex NXT e campione degli Stati Uniti WWE

Andrade ha debuttato questa notte in quel di Dynamite e la sua fidanzata Charlotte, wrestler WWE, ha deciso di esternare le proprie sensazioni a riguardo. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Ora grazie a Wrestlinginc sappiamo alcuni dettagli della firma del messicano, che fa parte ufficialmente del roster della AEW. Che, finalmente libero, ha avanzato una richiesta piuttosto importante: il controllo creativo del suo personaggio. (Zona Wrestling)

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite la AEW ha presentato al suo pubblico Mark Henry, già annunciato nel corso di Double or Nothing andato in scena domenica scorsa e che aveva rimandato allo show settimanale in onda su TNT il suo debutto ufficiale al microfono. (Contra-Ataque)

Nonostante ciò Bunny è ancora in pieno controllo, ma Velvet inizia la ripresa con una Running Knee all’angolo ed una Stunner. Aaron Solow attacca il fu Goldust permettendo all’alleato di tornare in pieno controllo, prima che Dustin lo faccia sbattere contro il paletto ma riprendendosi subito dopo (The Shield Of Wrestling)

Moxley, infatti, non era presente a Dynamite e non si sa quando lo rivedremo. Ora, pare che Moxley starà lontano dalle scene per un po’ di tempo. (Zona Wrestling)

Sammy Guevara parla del finale del match. A chiudere la contesa è stato lo Spanish God che dopo un lungo testa a testa con Shawn Spears è riuscito a schienarlo sul ring del Daily’s Place tra la folla urlante. (The Shield Of Wrestling)

Si tratta di una prima volta assoluta per la All Elite Wrestling, con i due esponenti delle due fazione che daranno vita ad una battaglia senza dubbio sanguinosa e senza esclusione di colpi. (The Shield Of Wrestling)