GWENT: The Witcher Card Game sbarca su macOS, ma solo su M1HDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

The Witcher Card Game è finalmente giunto anche su macOS e il suo arrivo apre ad uno scenario particolarmente interessante: il gioco è compatibile esclusivamente con i Mac equipaggiati con SoC Apple M1.

Si tratta di un passaggio importante da segnalare, in quanto comincia a far capire in che modo i Mac di precedente generazione possano pian piano avvicinarsi verso il viale del tramonto

- Advertisement -. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A battere il record del 2015 sarebbe la popolarità degli iPhone 12 che – stando agli analisti e alle vendite – piacciono veramente moltissimo ai consumatori. (Telefonino.net)

Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli. Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli (iPhone Italia)

Gli utenti Android sono particolarmente colpiti e scontenti di questa decisione. Iliad, prorogato ancora lo stop all’app ufficiale. Da qui ai prossimi mesi, gli sviluppatori di Iliad aumenteranno i servizi extra a disposizione del pubblico. (Tecnoandroid)

Questo è quanto emerge dalla ricerca condotta da Counterpoint Research. - Advertisement -. A conferma di quanto rilevato negli ultimi mesi, iPhone 12 è stato il modello più venduto (6%). (HelpMeTech)

Gli smartphone (e non solo) del futuro potrebbero rilevare il coronavirus SARS-CoV-2, grazie a dei piccolissimi sensori realizzati dai ricercatori di GE o General Electric, multinazionale americana. - Advertisement -. (HelpMeTech)

I dispositivi che possono essere localizzati e quindi aggiunti all’app Dov’è sono identificati da un adesivo che assomiglia a quello usato per HomeKit e per gli accessori degli iPhone. Da oggi l’app Dov’è su iPhone, Mac e iPad permette di tracciare anche oggetti prodotti da terzi. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr