Serie A, Lazio-Como finisce 1-1: sblocca Dia e risponde Cutrone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il match all'Olimpico ha aperto la 20^ giornata di campionato. Padroni di casa in vantaggio al 34', poi al 72' il pareggio dopo l'espulsione di Tchaouna. Nico Paz fuori al 20' per infortunio Al via all'Olimpico la 20^ giornata di Serie A. Lazio Como è finita 1-1: padroni di casa in vantaggio con un gol di Dia, poi Cutrone trova il pareggio ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). Sabato in campo alle 15 Empoli-Lecce e Udinese-Atalanta, alle 18 il derby Torino-Juventus e alle 20.45 Milan-Cagliari. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Pareggio tra Lazio e Como allo Stadio Olimpico 1-1. Nell’anticipo valido per la 20esima giornata del campionato di Serie A a segnare per i biancocelesti è stato Boulaye Dia al 34esimo minuto del primo tempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel post partita di Lazio-Como, l'attaccante biancoceleste Boulaye Dia ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della gara dell’Olimpico terminata 1-1. Queste le sue dichiarazioni: "È importante trovare il gol per un attaccante, questo è il lavoro di un attaccante. (TUTTO mercato WEB)
1-1 tra Lazio e Como nella prima partita della ventesima giornata di Serie A. Di Dia nel primo tempo e Cutrone nella ripresa le reti che hanno deciso la partita. Solo Como in avvio, poi il gol di Dia. (Milan News)
Le sue parole: "La Lazio ha lottato, questi ragazzi hanno dato tutto che è la cosa più importante. Abbiamo delle difficoltò, ma sono fiducioso perché sanno reagire e rispondere con prestazioni dal punto di vista della compattezza e della voglia. (La Lazio Siamo Noi)
Butez 6 - Esordio in A per il portiere francese, incerto soprattutto quando viene chiamato a gestire qualche pallone con i piedi. Molto meglio quando, nel corso della ripresa, evita alla grande il possibile gol di Isaksen. (TUTTO mercato WEB)
Nel giorno successivo al suo 125esimo compleanno, la Lazio, rimasta in 10 per l'espulsione di Tchaouna al 58', non va oltre l'1-1 in casa con il Como, confermando di vivere un momento piuttosto delicato. (La Gazzetta dello Sport)