Vieri risponde all'attacco di Cassano: "Ti devi vergognare, non nominare mia madre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Christian Vieri risponde ad Antonio Cassano dopo l'attacco di tre giorni fa a Striscia La Notizia del suo ex compagno di dirette su Twitch. Continuano dunque a volare gli stracci tra i due ex membri d (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 17 Gennaio in TV e streaming (Tutto.TV)

Bobo Vieri contro Antonio Cassano a mezzo Instagram: questo è quanto successo nelle ultime ore sui social, con l'ex calciatore che ha indirizzato parole al vetriolo al collega ed ex socio. (Today.it)

La fine della Bobo TV? Si arriva a un certo punto dove se tiri troppo si spacca qualcosa che non si può più ricucire. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati". (ilBianconero)

Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)

Il mondo del calcio è sotto assedio per via di vicende collaterali che stanno alimentando il gossip: Lele Adani, nel suo podcast con Ventola e Cassano, Viva el Futbol, ha rivelato dettagli che fanno chiarezza sulla rottura con Bobo Vieri e il conseguente addio alla Bobo Tv: “Abbiamo interrotto un percorso per tradimento e infamia. (MOW)

Lele Adani nel suo podcast con Ventola e Cassano a Viva el Futbol svela un retroscena di ciò che è realmente accaduto con Bobo Vieri che ha rotto l'amicizia e sancito l'addio dalla Bobo TV: (CalcioNapoli24)