Aston Villa-Psg: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni dei quarti di finale di Champions League

Aston Villa-Psg: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni dei quarti di finale di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Nuova settimana di Champions League con il ritorno dei quarti di finale che decreteranno le quattro semifinaliste della competizione. Il Paris Saint-Germain fa visita all'Aston Villa e riparte dalla vittoria per 3-1 maturata all'andata grazie ai gol di Doué, Kvaratskhelia e Nuno Mendes. Ad aprire le marcature però era stata la squadra di Emery con Rogers e, nonostante i due gol di scarto, al Villa Park tutto ancora può succedere. (Il Messaggero)

Su altri media

Il Psg domina la partita di andata dei quarti di finale di Champions League: 3-1 al Parco dei Principi all'Aston Villa. Tra i marcatori spicca Désiré Doué (Pianeta Milan)

Danilo Loda 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 13:19) La squadra di Luis Enrique potrà contare su tutto il calore della propria tifoseria (DerbyDerbyDerby)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Aston Villa-Psg: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario dei quarti di finale

Carlo Tagliagambe Servirà una rimonta impossibile o quasi all'Aston Villa per garantirsi un posto in semifinale di Champions: il 3-1 dell'andata premia infatti il Psg, ormai a un passo dalla qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)

Il Paris Saint-Germain fa visita all'Aston Villa e riparte dalla vittoria per 3-1 maturata all'andata grazie ai gol di Doué, Kvaratskhelia e Nuno Mendes. Ad aprire le marcature però era stata la squadra di Emery con Rogers e, nonostante i due gol di scarto, al Villa Park tutto ancora può succedere. (Il Messaggero)

(CalcioNews24.com)