Grande Fratello, Jessica Morlacchi lascia il programma; Helena Prestes e Ilaria Galassi nominate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Fratello ha vissuto una ventunesima puntata ricca di colpi di scena, culminata con l’uscita di Jessica Morlacchi. La tensione è stata alimentata da un provvedimento disciplinare riguardante Helena Prestes e altre concorrenti, il che ha generato grande attesa tra i fan del reality. Il comunicato ufficiale ha sancito una nomina d’ufficio per le concorrenti coinvolte, ma Jessica, non condividendo la decisione, ha scelto di abbandonare la Casa. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex cantante dei Gazosa ha scelto di abbandonare il gioco rifiutando la nomination d'ufficio, decisa come provvedimento da parte della produzione a fronte di tutto ciò che era successo nei giorni precedenti tra lei ed Helena Prestes. (leggo.it)
Al centro del mirino Helena Prestes, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi che sorprenderà a fine puntata. Alfonso Signorini ha letto il provvedimento disciplinare dopo la violazione delle più semplici norme comportamentali di convivenza e dopo continue provocazioni e sfuriate fisice e psicologiche. (leggo.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
La puntata inizia con il conduttore davanti alla porta rossa, annunciando provvedimenti a causa di episodi che hanno superato il limite nella Casa, portando all'annullamento del televoto. Signorini entra in Casa (Today.it)
La prima puntata del 2025 del Fratello, andata in onda tra l’8 e il 9 gennaio, ha suscitato un notevole interesse e preoccupazione a causa di alcuni episodi sfortunati che hanno coinvolto i concorrenti Ilaria, Helena e Jessica. (SofiaOggi.com)
Come annunciato prima dell'appuntamento in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, di fronte a un provvedimento disciplinare è stato annullato il televoto che vedeva coinvolti Bernardo Cherubini, Stefania Orlando, Shaila Gatta ed Helena Prestes. (Mediaset Infinity)