Milan, Fonseca: "1° posto? È il bello del calcio, bisogna essere equilibrati"

Milan, Fonseca: 1° posto? È il bello del calcio, bisogna essere equilibrati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Milan, Fonseca: "1° posto? È il bello del calcio, bisogna essere equilibrati" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce, match terminato 3-0 in favore dei rossoneri. Non avete preso gol... "Importante non prendere gol. Il Lecce ha giocato una partita positiva. Noi siamo in crescita, ma io voglio di più. Abbiamo avuto buoni momenti offensivi, abbiamo dominato, ma dobbiamo apprendere a giocare questo tipo di partite senza spazio: dobbiamo essere più pazienti, avere un gioco posizionale più rigoroso (Tutto Napoli)

Su altre testate

CROLLI. “È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. Non è una endemica, mi sembra troppo, ma è una cosa che deve passare fatalmente per un gruppo che ha poca Serie A alle spalle. (Calcio Lecce)

Olivier Giroud, nonostante l’attuale esperienza dall’altra parte del mondo con il Los Angeles, non smette di seguire da vicino il Milan, il club con cui ha vissuto momenti indelebili nelle ultime stagioni. (Europa Calcio)

A San Siro si decide tutto in pochissimo tempo: tutto ad un tratto il Diavolo si accende e si ricorda di essere una macchina da gol. Il Milan strapazza nell'anticipo il Lecce a San Siro, conquista la terza vittoria di fila e dà seguito all'entusiasmo risvegliato nel popolo rossonero con il successo nel derby. (Liberoquotidiano.it)

Milan Lecce 3-0, le pagelle della partita di Serie A

Il Milan continua a migliorare e a trovare nuove soluzioni. Come spiega sempre Fonseca, la squadra rossonera sta affrontando un grande cambio dal punto di vista del gioco. Le sue idee sono completamente diverse rispetto a quelle di Pioli, con e senza la palla. (MilanLive.it)

Per far giocare tutti questi giocatori insieme di qualità, che è l'idea di Paulo Fonseca, andrà trovato gradualmente il modo giusto per farli convivere nel modo giusto di continuo. L'Inter l'ho trovata la stessa dell'anno scorso, mentre questo Milan ha parecchie cose diverse e troverà degli equilibri di qualità. (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria nel derby, il Milan batte il Lecce 3-0. Decisive le reti in rapida successione di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Il migliore in campo è proprio lo spagnolo. Tanti 5 invece nella squadra di Gotti. (Sky Sport)