Inter-Feyenoord 2-1 risultato finale: nerazzurri di prepotenza ai quarti di finale

Inter-Feyenoord 2-1 risultato finale: nerazzurri di prepotenza ai quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter vola ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri superano nella doppia sfida degli ottavi il Feyenoord eliminando gli olandesi, battuti sia a Rotterdam che a Milano. Continua la marcia europea di dei ragazzi di Simone Inzaghi che anche questa sera pagano dazio agli infortuni. Prima De Vrij nel riscaldamento per partita deve alzare bandiera bianca poi - a gara in corso - anche Frattesi getta la spugna. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

VAR dell'incontro Christian Dingert, Assistente VAR Benjamin Brand. All. (La Gazzetta dello Sport)

Champions, l'Inter batte di misura il Feyenoord: ai quarti sfiderà il Bayern (Tutto Napoli)

Inter-Feyenoord, le formazioni ufficiali: riposo per Barella, c'è Frattesi. La scelta in difesa (L'Interista)

Conferenza stampa Van Persie: «Rigore dubbio, ma sull’Inter e Thuram dico questo»

L’ex difensore e capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, ha commentato così il successo di ieri dei nerazzurri contro il Feyenoord SU INTER FEYENOORD – «Ieri ingenuità di Calhanoglu, così è arrivato il secondo gol preso in Champions ieri. (InterNews24.com)

Inzaghi Inter, sorride il tecnico. Due big sono tornati al top e sono pronti a dare il massimo per i prossimi impegni Finalmente una gioia per Simone Inzaghi che ritrova Calhanoglu e Thuram, due pedine fondamentali nello scacchiere dell’Inter. (InterNews24.com)

Conferenza stampa Van Persie, le parole del tecnico olandese: le dichiarazioni dopo il match contro l’Inter LA GIOIA – «I ragazzi hanno dato veramente tantissimo, hanno difeso molto bene anche: magari in qualche momento doveva andare meglio ma abbiamo giocato contro una squadra fortissima. (InterNews24.com)