Due vaccini diversi: quali Paesi lo fanno già

Money.it ECONOMIA

Le autorità hanno infatti stabilito queste persone riceveranno un vaccino diverso rispetto a quello della prima iniezione.

Due vaccini diversi sono sicuri?

Anche in Asia si stanno avviando delle ricerche riguardanti la possibilità di utilizzare vaccini diversi durante le due somministrazioni.

dello stesso parere anche l’Aifa forte dei “dati che derivano da due studi clinici condotti rispettivamente in Spagna (CombiVacS) e in Inghilterra (Shaw RH, Lancet 2021) e che mostrano buoni risultati in termini di risposta anticorpale (CombiVacS) e sicurezza in termini di accettabilità degli effetti collaterali”

Due vaccini diversi: quali paesi lo fanno già. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Pertanto tale vaccino non sarà somministrato sotto i 60 anni", ha ribadito De Luca in una nota. I Dettagli. Stop al VACCINO ASTRAZENECA, agli under 60, in CampaniaIl caso AstraZeneca, salito alla ribalta soprattutto per le presunte trombosi correlate alla vaccinazione in alcuni individui, continua a far discutere e a dividere l'Italia intera. (iLMeteo.it)

Secondo alcuni studi effettuati su soggetti che hanno ricevuto la vaccinazione eterologa, la risposta immunitaria è risultata migliore rispetto a quelli che hanno effettuato la regolare vaccinazione con lo stesso siero anti-Covid. (Prima la Martesana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr