Lazio, la zona Caicedo ritorna decisiva. E il web si scatena: “Ovunque proteggimi” - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

La partita finisce quando l'arbitro fischia?

Tutto è bene ciò che finisce con la firma di Caicedo e il web si è scatenato con diversi meme per l'ex attaccante dell'Espanyol.

La Lazio porta a casa un'altra vittoria grazie a un gol nei minuti finali del suo attaccante in maglia numero 20.

Ed è grazie a Caicedo che i tifosi passeranno anche delle festività migliori: "Natale con i tuoi, Pasqua sopra di voi Roma, ndr)"

Prima la sua figurina stile santino con la scritta "Ovunque proteggimi", poi lo stesso Felipe alla conduzione dell'ex programma Rai "Novantesimo minuto". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, relative alle squalifiche e alle diffide. Squalificato anche Joaquin Correa, espulso per doppia ammonizione sempre a fine partita (CIP)

E nel futuro c'è il rinnovo. vedi letture. Aveva 22 anni, quando ha varcato per le prima volta il cancello di Formello. Se il passato e il presente vedono Radu assoluto protagonista con la Lazio, i lineamenti del futuro ancora non sono ben chiari (TUTTO mercato WEB)

E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. (Fantacalcio ®)

Chiamatela pure zona Caicedo: l'ecuadoriano ha segnato il 25% dei suoi gol dopo l'89'. vedi letture. Ancora un gol decisivo. E dopo la gioia, sottolinea il Corriere dello Sport, è arrivato anche il cinque ad Inzaghi: un segnale distensivo dopo le dichiarazioni roventi post-Crotone (TUTTO mercato WEB)

: nonostante i due centri con l’Italia, la Scarpa d’Oro in carica si conferma appannata in Serie A. Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. (Calciomercato.com)