Juventus-Napoli si può giocare a marzo: ecco il possibile scenario

Juventus-Napoli si può giocare a marzo: ecco il possibile scenario
MilanNews24.com SPORT

Come analizza Tuttosport, qualora il Napoli uscisse dall’Europa League (deve rimontare il 2 a 0 dell’andata contro il Granada) non disputerebbe gli ottavi in programma proprio il 17 marzo.

La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso.

Le ultime. La Juve prosegue il suo percorso in campionato e attende ancora di poter disputare il recupero contro il Napoli. (MilanNews24.com)

Su altri media

Juventus-Napoli: in campo il 17 marzo se gli azzurri usciranno dall'Europa League. In caso di mancato accesso agli ottavi di finale di Europa League da parte degli azzurri, Juventus-Napoli potrebbe giocarsi il 17 marzo. (Fantacalcio ®)

In tale caso in quella settimana il club azzurro sarebbe libero La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso. (Sampdoria News 24)

I betting analyst di Snai hanno iniziato ad avere forti dubbi sulla qualificazione in Champions League del Napoli per la prossima stagione. Più alta la quota dell’Atalanta, offerta a 1,80 (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli, Biscardi: 'Spunta la data del recupero'

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del Napoli di Gattuso. Giocatori di un buon livello tecnico e di esperienza, danno un valore tale alla squadra da permettere a quelli più dotati dal punto di vista tecnico di poter rendere di più” (AreaNapoli.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sintesi Juventus-Crotone. Recupero Juve-Napoli, azzurri contrari. Intanto, Juventus e Napoli continuano il loro campionato altalenante nei risultati e nelle prestazioni. (Stop and Goal)

Il giornalista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. Maurizio Biscardi ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La speranza di tutti noi è naturalmente che il Napoli ribalti il 2-0 subito in Spagna e riesca ad accedere agli ottavi di Europa League" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr