Juventus-Napoli si può giocare a marzo: ecco il possibile scenario

MilanNews24.com SPORT

Come analizza Tuttosport, qualora il Napoli uscisse dall’Europa League (deve rimontare il 2 a 0 dell’andata contro il Granada) non disputerebbe gli ottavi in programma proprio il 17 marzo.

La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso.

Le ultime. La Juve prosegue il suo percorso in campionato e attende ancora di poter disputare il recupero contro il Napoli. (MilanNews24.com)

Su altri media

Juventus-Napoli: in campo il 17 marzo se gli azzurri usciranno dall'Europa League. In caso di mancato accesso agli ottavi di finale di Europa League da parte degli azzurri, Juventus-Napoli potrebbe giocarsi il 17 marzo. (Fantacalcio ®)

In tale caso in quella settimana il club azzurro sarebbe libero La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso. (Sampdoria News 24)

I betting analyst di Snai hanno iniziato ad avere forti dubbi sulla qualificazione in Champions League del Napoli per la prossima stagione. Più alta la quota dell’Atalanta, offerta a 1,80 (AreaNapoli.it)

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del Napoli di Gattuso. Giocatori di un buon livello tecnico e di esperienza, danno un valore tale alla squadra da permettere a quelli più dotati dal punto di vista tecnico di poter rendere di più” (AreaNapoli.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sintesi Juventus-Crotone. Recupero Juve-Napoli, azzurri contrari. Intanto, Juventus e Napoli continuano il loro campionato altalenante nei risultati e nelle prestazioni. (Stop and Goal)

Il giornalista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. Maurizio Biscardi ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La speranza di tutti noi è naturalmente che il Napoli ribalti il 2-0 subito in Spagna e riesca ad accedere agli ottavi di Europa League" (AreaNapoli.it)