Trump: “Guerra colpa di Biden, Zelensky e Putin. Ora la fermo”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è calato il silenzio dopo il “massacro della Domenica delle Palme” a nordest, sui trentaquattro morti di Sumy, sul percorso tormentato verso il cessate il fuoco, che ora è bagnato dal sangue di un’altra strage di civili. Il giorno dopo le dichiarazioni sono rumorose e stridenti, gli indici puntati, incrociati, non sono solo quelli … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Buongiorno. (Corriere della Sera)
Donald Trump è in un vicolo cieco sull’Ucraina, ma annuncia «ottime proposte» in arrivo per il cessate il fuoco generale e un accordo di pace duraturo. Il suo ottimismo a oltranza non viene scalfito neppure dallo schianto dei due missili Iskander-M su mamme, bimbi e civili di Sumy nella Domenica delle Palme. (Il Messaggero)
Il presidente americano Donald Trump ha attaccato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, il suo predecessore Joe Biden e persino il leader russo Vladimir Putin. (Virgilio)

Sumy,Ucraina, il 13 aprile 2025 (afp) Ma, da giorni irritato per lo stallo delle trattative per una tregua che il tycoon voleva portare a casa addirittura entro Pasqua, non risparmia anche Vladimir Putin: "E' pure colpa sua". (RaiNews)
Fino alla mattina del 14 aprile 2025, secondo le informazioni ufficiali dei procuratori minorili, 618 bambini sono stati uccisi e più di 1.884 hanno subito ferite di diversa gravità», si legge in un comunicato. (Corriere della Sera)
Lituania, a Sumy crimine guerra; umiliata diplomazia (TGLA7)